Pronostici Psg-Bayern Monaco del 13-04-2021 – Comparabet

Pronostici Psg-Bayern Monaco del 13-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Champions League, Psg-Bayern è l’atto 2 della rivincita della scorsa finale di Champions. Il Psg ha l’occasione di vendicarsi, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Psg-Bayern Monaco sarà la definitiva occasione per la squadra Parigina di vendicarsi dalla sconfitta subita in finale nella scorsa edizione della Champions League disputatasi a Lisbona. Il comparatore quote dà anche stavolta il Bayern favorito a quota 2,15, l’X a quota 4 e l’1 del Psg a quota 3. In partite a eliminazione diretta ed equilibrate come questa, è essenziale carpire il momento di forma delle due squadre per estrapolare il consueto pronostico affidabile sul calcio. Il Psg arriva discretamente bene al match, con una bella iniezione di fiducia dopo il successo in terra Tedesca della settimana scorsa per 2-3 che ha reso nettamente favoriti i Francesi, ribaltando quindi il pronostico, per il passaggio alle semifinali. Il che sarebbe un importante atto di prestigio per il club dello sceicco che potrebbe vantare per il secondo anno consecutivo l’approdo ad una semifinale di Champions League. La squadra sarà al completo, eccetto l’assenza del capitano Marquinhos infortunatosi nella gara di andata, con le due stelle Mbappè e Neymar pronte a guidare l’attacco. Il Bayern arriva estremamente dimezzato, è infatti lunghissima la lista degli infortunati o dei giocatori in subbio. Oltre a Lewandosky, Gnabry, Boateng e Goretzka dovrebbe aggiungersi anche Coman tra gli indisponibili, il Francese è infatti fortemente in dubbio per il recupero dal 1 minuto. Sarà una vera e propria impresa per il Bayern, al quale non basterà vincere, ma dovrà farlo con almeno 2 gol di scarto, eccetto un 2-3 che consentirebbe l’approdo ai supplementari (o una qualsiasi vittoria del Bayern con la squadra Tedesca ce segna dai 4 gol in su). Sono sicuri che vedremo una bella partita, con la squadra di Monaco di Baviera proiettata in avanti sin dal 1 minuto, ed il Psg pronto ad offendere in contropiede con i propri velocisti, ne vedremo sicuramente delle belle.

PSG stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Prevedo un match equilibrato, e di conseguenza i pronostici in risultati esatti saranno in linea con questa sensazione, in particolare mi piace molto il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 2-2, 1.2 a quota 2,45. Occhio anche alla combo con Neymar marcatore che farebbe schizzare la quota alle stelle.

PSG vs Bayern München testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Psg-Bayern Monaco è l’1x a quota 1,70, penso infatti che date le numerose assenze tra le file dei Tedeschi sia assolutamente di valore, ed anche un po’ sproporzionata la quota dell’1, e di conseguenza l’1x a 1,70 è possibile da caricare pesantemente anche in singola. Il secondo invece è la multigol casa 1-2 a quota 1,60, penso infatti che il Psg possa agevolmente trovare il gol grazie alla propria qualità in attacco, ma che allo stesso tempo possa non eccedere nel farne 3.