Pronostici Polonia-Slovacchia del 14/06/2021 – Comparabet

Pronostici Polonia-Slovacchia del 14/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Polonia-Slovacchia inaugura il Girone E, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Polonia-Slovacchia, partita inaugurale del Girone E in Euro 2021, si giocherà a San Pietroburgo, in campo neutro, con una cornice di circa 30mila spettatori. Il comparatore quote dà la Polonia favorita a quota 1,85, l’x è quotato 3,15 ed il 2 della Slovacchia 5,20. Partita d’esordio, quindi di per sé molto tattica, che richiede un’analisi per elaborare il consueto pronostico affidabile sulle partite di Euro2021. La Polonia ha una bella squadra, di valore, con tante conoscenze, o ex, della nostra Serie A. Lewandoski guiderà il reparto offensivo, con i vari Milik, Zielinski ed altri a supporto del bomber del Bayern. C’è tanta attesa per la nazionale Polacca che, dopo anni di delusioni, è probabilmente all’apice della maturità per poter cercare di togliersi qualche soddisfazione. Di fronte c’è la Slovacchia, una delle Cenerentola di questo Euro2021, una squadra che per forza di cose non può avere grandi pretese, se non quella di fare quanto più bella figura possibile. Il tema tattico della partita sarà probabilmente con la Polonia a condurre le operazioni di gioco ed i ritmi, che tenterà più trame palla a terra, per le maggiori abilità tecniche, con la Slovacchia che cercherà di rispondere in maniera quanto più propositiva possibile.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tendenzialmente favorevoli alla Polonia, infatti suggerisco in sequenza i risultati esatti: 1-0, 2-1, 1-1 quotati rispettivamente 5,50, 9,15, 6,40. Risultati che vanno a fotografare in pieno l’analisi della partita in precedenza descritta.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Polonia-Slovacchia è l’1 fisso a 1,85, soprattutto per gli amanti delle singole, è una quota corposa a tal punto da poterci fare un tentativo. Il secondo invece è la combo 1x+multigol 2-4 a quota 1,80 in quanto è molto probabile che la Polonia esca imbattuta da questo match, e c’è comunque possibilità che la partita finisca con un range di gol 2-4, per questo la quota della combo assume un buon valore.