Pronostici Parma-Roma del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici Parma-Roma del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Parma-Roma è probabilmente l’ultimissima spiaggia per i padroni di casa per restare in Serie A, contro i giallorossi a caccia dell’Europa, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Parma-Roma sarà una partita cruciale per entrambe le squadre e per i rispettivi obiettivi stagionali. Il comparatore quote ci dà la Roma favorito a quota 1,65, il pari lo troviamo a 4 e l’1 a 5,1. Cerchiamo di estrapolare un pronostico affidabile, come di consueto, tramite una breve analisi. Sono evidenti i passi avanti che ha fatto il Parma nelle ultime giornate di Serie A, infatti solo un pizzico di sfortuna (ed ingenuità) ha proibito alla squadra Romagnola di avere qualche preziosissimo punto in più in classifica. Infatti nelle ultime giornate (parte la sconfitta con l’Inter che ci può anche stare) la squadra di D’Aversa si è fatta rimontare 2 gol dallo Spezia, 2 dall’Udinese e si è vista scippare il pari al 95’ nell’ultimo turno dalla Fiorentina. Sono inevitabilmente punti che pesano e che avrebbero dato tutt’altre prospettive di salvezza al Parma. Di fronte c’è la Roma, che ben sappiamo questi appuntamenti contro squadre di bassa classifica in questa stagione è davvero difficile che li sbaglia, anzi sono probabilmente queste partite vinte in scioltezza che hanno consentito alla squadra di Fonseca di occupare il 4 posto in classifica valido per un posizionamento alla prossima Champions League. Mi aspetto comunque una gara difficile per i giallorossi, così come lo è stato per chiunque ultimamente sta affrontando il Parma, che dovranno affrontare la partita contro un avversario che scenderà in campo come se fosse una finale. Non mi sorprenderebbero eventuali sorprese.

Parma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa patita manterranno il filo dell’equilibrio, infatti non reputo così scontato l’esito di questa partita. Suggerisco quindi il cluster risultati estati 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,60. Mi piace molto il 2-1 oppure l’1-2 a quote rispettivamente 16,5 ed 8,40.

Parma vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Parma-Roma è la multigol casa 1-2 a quota 1,65, in quanto reputo assolutamente probabile che il Parma continua sulla scia di queste ultime giornate riuscendo anche a trovare la via del gol. Il secondo invece è la combo casaover0,5+ospiteunder2,5 a quota 2,10 (la giocata vuol dire che il Parma deve segnare e che la Roma deve fare meno di 3 gol).

100 €