Pronostici Parma-Milan del 10-04-2021 – Comparabet

Pronostici Parma-Milan del 10-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Parma-Milan è la partita della verità per le due squadre che non possono più fallire, diamo uno sguardo al comparatore quote.

Parma-Milan, valida per il 30° turno di Serie A è una sfida di cruciale importanza per l’una e l’altra squadra. Il Parma ha l’ultimissima spiaggia di salvarsi, infatti i 5 punti da recuperare sulla zona salvezza non consentono altro tempo da perdere, adesso o mai più. Di fronte però c’è il Milan di Pioli che, se fino a qualche giornata fa sognava il primo posto, oggi deve guardarsi le spalle dalle inseguitrici che corrono fortissimo per un posizionamento in Champions League. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,75, l’x a 3,7 e l’1 del Parma a quota 5. Cerchiamo di analizzare il match nel dettaglio per carpire il consueto pronostico affidabile sulla Serie A. Il Parma, dopo il cambio allenatore ed il mercato Invernale, ha effettivamente cambiato marcia, almeno per quel che concerne il livello delle prestazioni. Sono però comunque pochi i punti raccolti in proporzione a ciò che ha detto il terreno di gioco, con la squadra Emiliana che continua a sperperare ogni partita il vantaggio sugli avversari. Comunque la strada giusta da percorrere per D’Aversa è senz’altro quella della continuità su questa scia di prestazioni, magari con un pizzico di cinismo in più. Di fronte ci sarà il Milan di Ibrahimovic, che ha ormai accantonato il sogno scudetto, ma che ha da guardarsi le spalle dalle inseguitrici che contendono un posto nella prossima Champions League e quindi dovrà fare una prestazione nel pieno delle proprie possibilità per affrontare questa trasferta ostile. La convinzione è che assisteremo ad un match equilibrato, al di là di ciò che dice la classifica, con il Parma pronto a rispondere colpo su colpo alle offensive del più quotato avversario.

Parma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno condizionati dalla sensazione che entrambe le squadre troveranno il gol, e che il match sarà equilibrato, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,40. Mi piacciono molto l’1-2 e l’1-1 a quota rispettivamente 8,3 e 7,25.

Parma vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Parma-Milan è il segno goal a quota 1,75, restando quindi fedele alla sensazione che entrambe troveranno la via del gol. Il secondo invece è la combo ov0,5casa+und2,5ospite a quota 2 (la giocata vuol dire che il Parma deve realizzare almeno un gol ed il Milan ne deve fare meno di 3).