Pronostici Parma-Inter del 4-3-2021 – Comparabet

Pronostici Parma-Inter del 4-3-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Parma-Inter è il più classico dei testa coda a chiudere la 25° giornata di Serie A, il comparatore delle quote dà i nerazzurri nettamente favoriti.

Parma-Inter è il posticipo di questo turno infrasettimanale di Serie A che andrà di scena al Tardini di Parma giovedì sera. Il comparatore delle quote, come logico che fosse, dà l’Inter nettamente favorito a quota 1,3, il pari lo troviamo a 5,45, mentre l’1 del Parma a quota 10. Per estrapolare pronostici affidabili su questo match è essenziale cercare di carpire qualche quota alternativa ai segni dopo aver analizzato la partita. L’Inter arriva da una serie di partite utili incredibile, infatti nelle ultime 8 partite di Serie A ha accumulato 6 vittorie e 2 pareggi (l’ultima sconfitta risale al 6 Gennaio in casa della Sampdoria), ed è ormai dichiaratamente la strafavorita alla conquista dello scudetto. Avere un vantaggio così corposo sulle inseguitrici non sta mettendo, al momento, la benchè minima pressione alla squadra di Conte, che st continuando a vincere partite su partite, sfruttando al massimo il vantaggio di competere solo sul fronte campionato, a differenza delle inseguitrici che hanno impegni Europei. Dopo aver archiviato la pratica Genoa nell’ultimo turno di campionato con un perentorio 3-0, ora c’è l’ostacolo Parma, banco di prove da un punto di vista della concentrazione piuttosto che dal punto di vista tecnico. Infatti, in partite come queste, sarà necessario non avere cali di concentrazioni e dimostrare di esser in grado di poter star lì fino alla fine della stagione, ricordiamo che un minimo di pressione può nascere (e sarebbe anche normale) considerando che gli ultimi 9 campionati sono stati tutti vinti dalla Juventus. Il Parma arriva da due partite che non perde e che trova anche la via del gol, è una notizia data la stagione degli Emiliani, ma obiettivamente sembra davvero troppo proibitivo l’ostacolo Inter.

Parma stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti ovviamente saranno a vantaggio dell’Inter, infatti da questo punto di vista propongo il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,15. Come risultati esatti secchi mi piacciono molto lo 0-2 e lo 0-3 quotati rispettivamente 6,9 e 8,35.

Parma vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Parma-Inter è la combo 2+multigol2-4 a quota 2,10. Il secondo invece è la combo casaund1,5+over1,5 a quota 2,15 (la giocata vuol dire che il Parma deve fare meno di 2 gol e l’Inter ne deve fare più di 1).