Pronostici Parma-Crotone del 24/04/2021 – Comparabet

Pronostici Parma-Crotone del 24/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Parma-Crotone è una partita che poco vale ai fini della classifica, ma che si gioca per la gloria. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Parma-Crotone, valida per la 33° giornata di Serie A, potrebbe essere una delle ultime apparizioni, almeno nel futuro prossimo, di queste due squadre nella massima serie Italiana. Infatti si gioca più per la gloria che per la classifica, con le due squadre ormai praticamente rassegnate alla retrocessione in serie B. C’è un pizzico di rammarico perché entrambe, dopo il cambio allenatore, hanno notevolmente migliorato la qualità delle proprie prestazioni, senza però riuscire ad ottenere i risultati desiderati. Il comparatore quote dà il Parma favorito a quota 1,75, l’x a 3,8 ed il 2 del Crotone a quota 4,6. Cerchiamo di capire come possono arrivare le due squadre all’evento per estrapolare un pronostico affidabile. Il Parma viene dalle ennesime rimonte subite, quella fatale di Cagliari che ha spezzato le gambe agli Emiliani, e l’ultima (preventivabile) di Torino contro la Juventus. La squadra comunque c’è, è reattiva ed offre un bel gioco, salvo poi calare clamorosamente con l’andare avanti delle partite. E’ proprio questo fattore, più psicologico che tecnico, che non è riuscito a mettere a posto D’Aversa e che probabilmente costerà caro al Parma. Discorso un po’ diverso per il Crotone di Serse Cosmi che, seppure offre sempre partite aperte e divertenti, non riesce a garantire una buona solidità difensiva, e ciò ha fatto sì che la squadra Calabrese sia per distacco la peggior difesa del Campionato senza ormai alcuna speranza di salvezza. Sono sicuro che vedremo un match divertente, aperto, con le due squadre che, senza nulla da perdere, giocheranno il tutto per tutto per divertirsi e far divertire.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in linea con l’idea la partita sarà spettacolare, e suggerisco il cluster risultati esatti a quota folle 2-2, 3-2, 2-3, 3-3 a quota 5,40. Si può arrotondare questo esito giocando la possibilità che entrambe segnino almeno 2 gol a quota 4,50.

Parma vs Crotone testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Parma-Crotone è l’esito over3,5, sempre in linea con l’idea di vedere un match scintillante, a quota 2,35. Il secondo pronostico invece è la multigol casa 2-3 a quota 2, penso infatti che il Parma, ancor più del Crotone, abbia la possibilità di segnare almeno 2 gol, senza però eccedere nel farne 4.