Pronostici Olanda-Ucraina del 13/06/2021 – Comparabet

Pronostici Olanda-Ucraina del 13/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Olanda-Ucraina è la partita inaugurale della competizione con gli azzurri che giocano in casa, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Olanda-Ucraina, girone C di Euro 2021, è l’esordio nel torneo degli Orange, i quali avranno l’opportunità di giocare l’intero girone in casa, ad Amsterdam di fronte a circa 18mila spettatori per ogni match. Il comparatore quote dà l’Olanda favorita a quota 1,65, l’x a 3,60 ed il 2 dell’Ucraina o troviamo a quota 6. Partita d’esordio per le due squadre, di conseguenza ci sarà un certo livello di tensione e studio, e quindi per fornire il solito pronostico affidabile sui match di Euro2021 c’è bisogno di un punto della situazione. L’Olanda ha vissuto un cambio generazionale di tutto rispetto, con i giovanissimi terribili Van de Beek, De Ligt, Depay, De Jong ed altri a trascinare la squadra verso un traguardo, solo qualche anno fa, dopo la delusione delle non qualificazioni ai Mondiali, sembrava inimmaginabile. La squadra gioca bene, ha talento, e giocare in casa il girone gli darà quella spinta in più che deve di diritto dare gli Orange come favoriti al primato nel girone C. Di fronte c’è L’Ucraina di Shevchenko, ex bandiera del Milan, che è nota per essere una squadra molto solida, difficilissima da battere, e molto insidiosa da affrontare. La principale dote dei gialloblu è quella di non lasciare spazi agli avversari, infatti è quasi sempre impeccabile il tema tattico che la squadra mette in campo. In più si aggiunge il grande talento di alcuni singoli, come Malinovsky, Zinchenko, Marlos e tanti giovani di sostanza e forza fisica. Sicuramente non sarà un match scontato, con l’olanda che cercherà di condurre le operazioni e l’Ucraina pronta a resistere con una difesa ad oltranza e qualche spazio in contropiede.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’Olanda, infatti suggerisco in sequenza i risultati esatti: 2-0, 2-1, 1-1 a quota 7,1, 8,80 e 7,10. Occhio alla variante di Van de Beek marcatore, centrocampista con il vizio del gol, a quota stellare!!

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Olanda-Ucraina è l’1 secco, infatti la quota di 1,65 è di assoluto valore considerando sia il fattore campo che i valori delle due squadre. Il secondo invece è la multigol casa 1-2 a quota 1,60, sarà infatti difficile varcare la difesa che erigerà l’Ucraina. Ma molto probabilmente l’Olanda troverà il modo di segnare almeno un gol.