Pronostici Napoli-Verona del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici Napoli-Verona del 23/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Napoli-Verona è l’appuntamento Champions League per i Partenopei, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Napoli-Verona, valida per la 38° giornata di Serie A, è l’ultimo gradino da salire per la squadra di Gennaro Gattuso per arrivare alla conquista di un piazzamento nella prossima Champions League. La grande rimonta che il Napoli ha ottenuto nel girone di ritorno può avere un lieto fine, ed il comparatore quote dà il Napoli nettamente favorito a quota 1,20, l’x a 7 ed il 2 del Verona a 13,50. Partita dalle quote squilibratissime, cerchiamo segni alternative per garantire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Napoli può rendere lieti tutti gli sforzi effettuati in questa turbolenta stagione con un ultimo sprint: battere il Verona al Diego Armando Maradona. Insigne e company hanno l’opportunità di sferrare il KO definitivo alle concorrenti, ed entrare di diritto nelle prime 4 in classifica, al di là dei risultati che arriverebbero dagli altri campi, lasciando a Juventus e Milan lotta aperta. Di fronte ci sarà un Verona già salvo, che da qualche settimana sembra esser uscita dal Campionato ed esser con la testa già alla prossima stagione. Atteggiamento che non sta piacendo al proprio allenator Juric che, in quanto combattente nato, gradirebbe sempre che i suoi in mezzo al campo rappresentassero il proprio spirito mai domo. Sono certo che la partita sarà gradevole, probabile che il Napoli all’inizio senta un po’ di pressione per l’importanza della posta in palio e che alla fine possa far valere la maggior voglia di vincere.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,20, Occhio al 2-0 a quota 8 che è veramente interessante!

SSC Napoli vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Verona è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,55, penso infatti che il Napoli vinca la partita e che lo possa fare segnando più di 1 gol, senza però eccedere in goleade. Il secondo pronostico è la multigol 2-4 a quota 1,65, penso infatti che ci siano tutti i presupposti per assistere ad una partita con questo range di gol.