Pronostici Napoli-Venezia del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici Napoli-Venezia del 22/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Napoli-Venezia è il ritorno in Serie A della squadra Veneta dopo ben 21 anni, contro il nuovo Napoli di Spalletti. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Napoli-Venezia, 1° giornata di Serie A 21-22, si giocherà al Diego Armando Maradona, finalmente con il pubblico, e sarà l’esordio assoluto del nuovo Napoli di Spalletti contro la neo promossa. Il comparatore delle quote dà il Napoli favorito a quota 1,30, l’x a 6,15 ed il 2 del Venezia lo troviamo a quota 10,80. Partita interessante, e sarà necessaria una breve analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A di spessore. Il Napoli viene da un ottimo precampionato, nel quale hanno brillato tutte le stelle offensive, eccetto gli infortunati Lozano e Mertens che stanno recuperando la condizione. La squadra sembra esser entrata subito in sintonia con il nuovo tecnico e si sono viste trame di gioco davvero interessanti. I pilastri sono i soliti noti: Insigne, Di Lorenzo, Koulibaly, Zielinski e company cercheranno di guidare la piazza Partenopea verso il traguardo della qualificazione in Champions League. Il Napoli ha l’obbligo di partire col piede giusto, infatti anche per il doppio impegno con l’Europa League, c’è bisogno di mettere subito punti utili in cascina per conseguire al meglio tutti gli obiettivi. Di fronte c’è il Venezia dell’ottimo Zanetti, che obiettivamente parte da outsiders dovrà cercare di manifestare lo stesso spirito propositivo dello scorso anno, ed impensierire quanto più impossibile la retroguardia azzurra che, sottopressione, può andar in difficoltà.

SSC Napoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno tutti a favore del Napoli, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,20.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Venezia è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,65, penso infatti che il Napoli può portar a casa tranquillamente i 3 punti, al termine di un match con questo range di gol. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,50.