Pronostici Napoli-Inter del 18/04/2021 – Comparabet

Pronostici Napoli-Inter del 18/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Napoli-Inter è una partita cruciale soprattutto per le ambizioni Europee dei padroni di casa, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Napoli-Inter, valida per la 31° giornata di Serie A, è una partita molto importante soprattutto per quel che concerne il destino della stagione del Napoli. L’Inter infatti aspetta solo l’aritmetica per proclamarsi Campione d’Italia, mentre la squadra di casa è immischiata nella bagarre per il raggiungimento del 4 posto utile per un piazzamento alla prossima Champions League. Il comparatore quote dà l’Inter favorito a quota 2,30, l’x a quota 3,50 e l’1 del Napoli è quotato 3,05. Giusto analizzarla nel dettaglio per estrapolare il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Napoli viene da un buon momento di forma con 5 vittorie nelle ultime 6 di Campionato, che calendario alla mano sono 5 vittorie consecutive, infatti lo stop è arrivato nel recupero della 2 giornata di Campionato contro la Juventus. Quindi si può dire che i Partenopei sono più che mai vivi ed intenzionati a far parte della prossima Champions League. A farli visita ci sarà l’Inter di Conte, squadra che sta dominando il Campionato con 11 punti di vantaggio sul Milan a sole 8 giornate dal termine. E’ praticamente solo la matematica che separa La squadra nerazzurra dallo scudetto, ma ciò non toglie che il proprio allenatore cerca sempre di tenere alto il livello di attenzione e di giocare ogni partita come se fosse una finale. Sono per tanto convinto che assisteremo ad un match equilibrato, molto tattico, una simil copia della ara di andata decisa da Lukaku su rigore, con il Napoli che probabilmente farà a lungo la partita e l’Inter che opporrà la solita difesa invalicabile pronta a ripartire con le scorribande del proprio duo offensivo Lukaku-Lautaro.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono comunque col filo conduttore che la partita sarà equilibrata, e suggerisco quindi il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,50. Occhio al 2-1 e l’1-2 quotati rispettivamente 10 e 9.

Napoli vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Napoli-Inter è la doppia chance 1x a quota 1,65, penso che sia di assoluto valore, anche in singola, puntare sul Napoli che non perde la partita anche e soprattutto considerando la necessità assoluta di punti che hanno gli azzurri in questo momento, che potrebbe esser leggermente maggiore a quella dell’Inter mettendo in preventivo che, dopo 11 vittorie consecutive, un piccolo stop potrebbe esser anche fisiologico