Pronostici Napoli-Fiorentina- Compara Bet

Pronostici Napoli-Fiorentina- Compara Bet

Pronostici calcio serie A, il lounching match della mezza ci porta al Diego Maradona di Napoli per Napoli-Fiorentina, valido per la 18° giornata di Serie A.

Napoli-Fiorentina sarà l’anticipo della mezza della 18° giornata di serie A, tra due squadre reduci da vittorie nell’ultimo turno, ma con una notevole differenza in termini tecnico-tattici per ciò che hanno mostrato fino ad ora. Il comparatore delle quote dà infatti il Napoli nettamente favorito a quota 1,55, l’X lo troviamo a 4,40 ed il 2 della Fiorentina addirittura a quota 6. Per fornire pronostici attendibili sul calcio non basta osservare ciò che dicono le quote, ma bisogna analizzare la partita nello specifico. Nonostante le tante vittorie ottenute la squadra di Gattuso infatti è attorniata da un leggero scetticismo, per un gioco che stenta a decollare. I viola invece sono lontani da quelle che erano le ambizioni stagionali, e devono farsi i conti addirittura per staccarsi dalle zone caldissime della classifica. Questa voglia di dimostrare di ambe le squadre renderà questo Napoli-Fiorentina ancor più entusiasmante.

Pronostici calcio risultati esatti

Sono dell’idea che il Napoli possa portar a casa il match, quindi in ottica risultati esatti è bene avere le idee chiare su quale squadra possa spuntarla. Il cluster risultati esatti 1-2, 2-0, 2-1 a quota 2,75 mi sembra più di un’alternativa. Il 2-1 in particolare, a quota 8,1 mi stuzzica molto.

Pronostici calcio pronti da giocare

Come sempre saranno due i pronostici su questo match, alla luce dell’analisi effettuata, pronti da giocare. Il primo è la multigol casa 1-2 quota 1,70, sono infatti dell’idea che il Napoli possa vincere ma senza dilagare. Il secondo invece, all’analoga quota, è la combo 1x+multigol2-4.