Pronostici Milan-Udinese del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici Milan-Udinese del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Milan-Udinese è l’opportunità per i rossoneri di rimanere agganciati alla corsa scudetto, il comparatore quote dà i padroni di casa nettamente favoriti.

Milan-Udinese è una grandissima occasione per il Milan di restare agganciati alla corsa scudetto e dar continuità alla bella vittoria ottenuta a Roma domenica scorsa. Il comparatore delle quote ci dà il Milan nettamente favorito a quota 1,85, il pari lo troviamo a 3,6 e del 2 a quota 4,45. Per fornire pronostici affidabili sul calcio è necessario studiare in match in base allo stato di forma che accompagna le due squadre all’evento ed alle assenze che si registreranno. Il Milan arriva senza Ibrahimovic, uscito acciaccato dalla partita di domenica contro la Roma, ma in ogni caso impegnato sul fronte Sanremo, e Rebic e Chalaniglu sono usciti anche loro malconci dall’ultimo turno di campionato. Pioli spera di recuperare questi ultimi 2 per non stravolgere troppo lo scacchiere tattico messo su nella bella vittoria dell’Olimpico. Il Milan non ha alternative alla vittoria, infatti non vincere vorrebbe dire perdere altro terreno sull’Inter, e questo a 13 giornate dal termine potrebbe risultarsi deleterio. L’Udinese, anche grazie all’ultimo successo contro la Fiorentina in extremis, occupa una zona di classifica abbastanza tranquilla, che consente di far dormire notti serene ai Friuliani e dà quella spensieratezza giusta per affrontare una partita del genere. Non ci sono particolare assenze nelle file degli ospiti, che può arrivare a pieno regime a giocarsela contro il Milan.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti non possono che andar a vantaggio della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-0, 2-0, 2-1 in una vittoria di misura in quanto penso che comunque le assenze possano farsi sentire, ma che non impediranno il Milan a conquistare i 3 punti.

AC Milan vs Udinese testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Udinese, a quella quota, non può che essere l’1 fisso, infatti a 1,85 ha estremo valore giocarsi la vittoria della squadra di casa. Il secondo invece è la combo 1x+1-4 a quota 1,55, credo infatti che il Milan non la perde mai questa partita e che allo stesso tempo possa uscir fuori un match equilibrato senza troppi colpi di scena.