Pronostici Milan-Sampdoria del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici Milan-Sampdoria del 03-04-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Milan-Sampdoria inaugura la 29° giornata di Campionato, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Milan-Sampdoria è l’anticipo della mezza di questa giornata di Serie A che si disputerà interamente sabato 3 Aprile causa weekend Pasquale. Il comparatore quote da il Milan favorito a quota 1,60, l’x a 3,85 ed il 2 della Samp lo troviamo a quota 6,1. Per fornire il solito pronostico attendibile sul calcio è necessario esaminare in che stato di forma potrebbero arrivare le due squadre al match. Il Milan ha concesso sicuramente più calciatori alle rispettive Nazionali e di conseguenza ha avuto meno tempo per preparare la partita con il gruppo al completo. Ciò non può essere una scusante per la squadra di Pioli perché la classifica impone di vincere per cercare di insediare il primato della classe detenuto dall’Inter. La squadra rossonera sarà al completo, non si registrano particolari assenze, e ci sono tutte le carte in regola per esprimere il miglior gioco possibile. Di fronte ci sarà la Sampdoria di Ranieri, che in questa sosta per le Nazionali ha potuto sfoggiare ancor una volta il proprio talentino Damsgaard che ha incantato anche con la maglia della propria Nazionale. La classifica della squadra blucerchiata consente di affrontare la partita con quella giusta spensieratezza, caratteristica di una squadra ormai salva a 10 giornate dalla fine del Campionato. Sono certo quindi che vedremo un bel match, innanzitutto equilibrato, e ricco di emozioni.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita di Serie A saranno col filo conduttore che entrambe le squadre possano trovare il gol, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,60. Mi piacciono molto il 2-1 e l’1-1 come risultati esatti a quote rispettivamente 8,60 e 7,65.

AC Milan vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Milan-Sampdoria è la combo 1x+gol a quota 1,90, in quanto penso che ci siano molte probabilità di vedere entrambe le squadre realizzare almeno un gol, ed allo stesso tempo non immagino un Milan sconfitto. Il secondo invece è la multigol casa 1-2 a quota 1,70, infatti non mi aspetto goleade.