Pronostici Milan-Napoli del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici Milan-Napoli del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, il big match di giornata è Milan-Napoli, diamo un occhio al comparatore quote.

Milan-Napoli è senza dubbio il match di cartello della 27° giornata di Serie A. Il comparatore quote ci descrive una partita molto equilibrata, infatti troviamo l’1 del Milan a quota 2,65, l’x a 3,15 ed il 2 del Napoli a quota 2,80. In un match così complicato ed equilibrato è essenziale una breve analisi per elaborare il consueto pronostico affidabile sul calcio. Il Milan ha perso la vetta della classifica, e sono ormai 3 settimane che si ritrova a rincorrere i cugini nerazzurri che sembrano aver ingranato ad un ritmo folle per le inseguitrici. Il Milan ha l’obbligo di provarci, ed è consapevole che causa eliminazione dalla Champions League anche la Juventus virerà tutti gli obiettivi stagionali su una rincorsa al primato. Le assenze potrebbero pesare, ma non devono essere un’attenuante, ed è praticamente certa l’assenza di Ibra e Chalanoglu dagli 11 iniziali (quest’ultimo dovrebbe recuperare per la panchina). E’ un Milan che in casa sta faticando, non vince da più di un mese (7 Febbraio 4-0 al Crotone), ed è probabilmente questa discontinuità casalinga che ha fatto perdere il primato alla squadra di Pioli, che si era contraddistinta nelle primissime giornate di campionato come una vera e propria schiacciasassi. Il Napoli è in leggera ripresa, non a caso ha recuperato molti giocatori infortunati, ma non è ancora al pieno delle proprie forze. Gattuso sarà costretto a chiedere l’ennesimo sacrificio ai giocatori, i quali stanno tirando la cascina senza ricambio ormai da circa 45 giorni, per una clamorosa settimana che vedrà la squadra Partenopea impegnarsi in 7 giorni in trasferta a Milano, con la Juve e con la Roma, un trittico che dirà molto sulla stagione del Napoli.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Mi aspetto una partita equilibrata e no particolarmente aperta, quindi i pronostici in risultati estati che fornirò sono in primis il cluster 0-0, 1-1, 1-0, 0-1 a quota 2,30, ed in secondo luogo mi piace molto come risultato esatto l’1-1 quotato 6.

AC Milan vs SSC Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Milan-Napoli è la semplice doppia chance x2 a quota 1,50, sono infatti dell’idea che il Napoli vada a San Siro a fare una grande prestazione, facendo valere la settimana di riposo che ha avuto a dispetto degli avversari che hanno affrontato l’insidiosa trasferta di Manchester solo 3 giorni prima. Il secondo invece è la combo und1,5casa+over0,5ospite a quota 2,10 (la giocata vuol dire che il Milan deve fare meno di 2 gol ed il Napoli ne deve fare almeno 1).