Pronostici Milan-Genoa del 18/04/2021 – Comparabet

Pronostici Milan-Genoa del 18/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Milan-Genoa è il match per la conferma in piena zona Champions per i rossoneri, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Milan-Genoa, valida per la 31° giornata di Serie A, è una partita molto importante soprattutto per quel che concerne, sponda Milan, la conferma in pianta stabile nelle prime 4 posizioni che valgono l’accesso diretto alla prossima Champions League, competizione cui il Milan manca dalla stagione 2014-14, un0infinità se si considera il prestigio del Club. Il comparatore quote dà proprio la squadra di casa favorita a 1,50, l’x è quotato 4,5 mentre il 2 del Genoa lo troviamo a quota 6,55. E’ giusto analizzare il match per estrapolare il consueto pronostico affidabile sul calcio per cercare di capire se c’è possibilità di trovare quote alternative ai classici segni 1, x e 2. Il Milan viene dalla soffertissima vittoria di Parma, macchiata dall’espulsione di Ibrahimovic che sarà infatti il grande assenza di questo Milan-Genoa. L’attacco si poggerà sulle spalle di Rebic e probabilmente, anche in partita in corso, sul redivivo Mandzukic, acquistato proprio per dar manforte all’attacco rossonero, data la sua grande esperienza, in situazioni di emergenza. Il Milan non ha alternative alla vittoria, deve assolutamente sfruttare il calendario favorevole della giornata che vede le dirette pretendenti sfidarsi tra di loro, e qualcuno sicuramente perderà terreno per strada. Il Genoa può definirsi salvo, manca giusto l’aritmetica, complice il grande lavoro di Ballardini da quando siede sulla panca del Grifone da stagione in corso. Non ci saranno particolari assenze tra le fila rossoblù, anzi ci sarà tanta voglia di far bella figura nella Scala del calcio, consci che si può affrontare questo match con la giusta spensieratezza che spesso serve per far bella figura in impegni importanti come questo. Sono sicuro assisteremo ad un gran bel match, con il Milan che farà la partita ed il Genoa pronto a controbattere colpo su colpo.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in ogni caso condizionati dalla sensazione che alla fine il Milan possa far suo il match e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,30. Occhio all’1-1 come copertura a quota 8,65, ed occhio anche al 2-1 secco quotato 8,35.

AC Milan vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Genoa è il segno 1 a quota 1,50 in quanto ritengo, come già analizzato in precedenza, che il Milan questa giornata non può fallire, e deve assolutamente portare i 3 punti a casa. Il secondo pronostico invece è la combo 1x+Multigol2-5 a quota 1,45. Occhio a Chalanoglu marcatore quota 3,25.