Pronostici Milan-Crotone del 07-02-2021

Pronostici Milan-Crotone del 07-02-2021

Pronostici calcio serie A, Milan-Crotone è il più classico dei testacoda, in un match apparentemente scontato secondo il comparatore delle quote.

Milan-Crotone, di scena a San Siro domenica 7 Febbraio alle ore 15, è un match che, osservando il comparatore delle quote, non ha storia. L’1 del Milan lo troviamo infatti a quota 1,25, l’X a 6, ed il 2 del Crotone addirittura a quota 12. Non è difficile capire il perché di questa drastica differenza di quota tra le due squadre, ma analizzerò il match in modo tale da fornire come sempre pronostici attendibili sul calcio. I padroni di casa arrivano a questa sfida da capolista incontrastati, infatti il vantaggio sull’Inter di 2 punti sancisce la ventesima settimana consecutiva che il Milan è in testa al campionato. Ormai la squadra di Pioli non può nascondersi, il giro di boa è stato superato, e l’obiettivo scudetto, anche alla luce di un ottimo mercato di riparazione, è più reale che mai. Milan-Crotone non può che finire con il segno 1, altrimenti un eventuale passo falso comprometterebbe di gran lunga la corsa alla conquista del titolo. Il Crotone viene dalla pesante sconfitta casalinga 0-3 contro il Genoa, in una partita mal giocata che ha decretato la quinta sconfitta nelle ultime 6 gare. Difficile quindi pensare che i Calabresi possano andar a far risultato a San Siro, infatti il compito di questa analisi è riuscire a scovare qualche quota di assoluto valore da questo Milan-Crotone apparentemente dall’esito scontato.

Pronostici calcio pronti da giocare

I due pronostici calcio pronti da giocare su Milan-Crotone sono con l’intento di estrapolare quote quanto più vantaggiose possibili da un evento che in realtà offre quote abbastanza basse. Il primo che propongo è che il Milan possa trovare il gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,80. Il secondo pronostico che servo è la combo casaOv2,5+ospiteUnd1,5 a quota 2,10 (la giocata vuol significare che il Milan faccia più di 2 gol ed il Crotone ne faccia meno di 2).

Pronostici calcio risultati esatti

La forte convinzione che il Milan vinca questo match la fa da padrone sulla scelta dei pronostici calcio in risultati esatti, infatti il cluster risultati esatti che andrò a proporre è il 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,85. Come risultati secchi mi piacciono molto il 3-0 ed il 4-1 a quota rispettivamente 7,3 e 17.