Pronostici Milan-Cagliari del 16/05/2021 – Comparabet

Pronostici Milan-Cagliari del 16/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Milan-Cagliari è una partita chiave in zona salvezza, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Milan-Cagliari, valida per la 37° giornata di Serie A, è una partita importante per definire i traguardi stagionali di queste due squadre che scenderanno in campo nell’ultimo posticipo domenicale di questa tormentata stagione. Infatti il Milan si sta giocando l’accesso diretto alla prossima Champions League, ed il Cagliari ha il desiderio di chiudere quanto prima, aritmeticamente, il discorso salvezza. Il comparatore quote dà il Milan favorito a quota 1,40, l’x a 4,8 ed il 2 del Cagliari a quota 7,15. Partita dalle quote abbastanza squilibrate e quindi c’è bisogno di trovare alternative ai segni per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. Il Milan, nonostante che ha il vantaggio di aver noto i risultati delle proprie pretendenti prima di scendere in campo, non penso che possa basarsi su calcoli e tatticismi, ma scenda in campo con l’unico obiettivo di vincere la partita e chiudere quanto prima la pratica Champions, senza dover aspettare l’ostile trasferta di Bergamo. Non ci sarà Ibra, ma la squadra ha dimostrato di riuscire a farne a meno, ma ci sono tanti giocatori in gran spolvero, su tutti Teo Hernandez, Rebic e Diaz che stanno trascinando a suon di gol la propria squadra verso il traguardo. Il Cagliari è virtualmente salvo, manca solo la matematica che con ogni probabilità arriverà nell’ultima di Campionato in casa contro il Genoa. Partita sicuramente molto intensa e bella da vedere, con il Milan che terrà a lungo il pallino del gioco in mano e farà di tutto per portarla a casa.

AC Milan stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,20.

AC Milan vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Milan-Cagliari è la Multigol 2-3 casa a quota 2, penso infatti che il Milan possa segnare almeno 2 gol senza eccedere in goleade. Il secondo pronostico è la combo 1+multigol2-5 a quota 1,80 per l’analogo ragionamento.