Pronostici Manchester United-West Ham del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici Manchester United-West Ham del 14-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Premier League, Manchester United-West Ham è la sfida diretta per un posto in Champions League, vediamo il comparatore quote come si è espresso.

Manchester Utd-West Ham è un autentico scontro per partecipare alla prossima Champions League, con i padroni di casa che occupano la seconda posizione in classifica ed il West Ham di Moyes alla frenetica rincorsa del 4 posto (attualmente 5° a -2 dal Chelsea). Il comparatore quote dà il Manchester favorito a quota 1,90, il pari lo troviamo a 3,5 ed il 2 a quota 4,25. Cerchiamo di leggere queste quote per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio. Lo United è reduce dall’impegno in Europa League di giovedì contro il Milan, nel quale i Red Devils sembrano essersi leggermente risparmiati in una gara ad intensità non alta, mirata giusto a fare il compitino. Se lo United vuole uscire vincitore dalla sfida di domenica sera deve dare molto di più, infatti il West Ham è decisamente in un buon momento di forma, tanto da raggiungere una posizione in classifica obiettivamente insospettabile ad inizio stagione. I ragazzi di Moyes stanno mostrando grande efficacia dal punto di vista difensivo e trame d’attacco decisamente interessanti. Sono sicuro che assisteremo ad una partita equilibrata, combattuta e dall’intensità altissima.

Manchester United stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono leggermente a favore della squadra di casa, infatti, seppur in maniera non nettissima, sono dell’idea che lo United possa portare a casa la partita. Suggerisco infatti il cluster 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,8. Mi piace molto il 2-1 come risultato esatto a quota 8,50.

Manchester United vs West Ham testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Manchester-West Ham è l’1 secco, infatti sono dell’idea che data la differenza di valori in campo, a quella quota, non si può non provare, anche in singola, quest’esito. Il secondo invece è la combo over1,5casa+under1,5ospite a quota 2,60 (la giocata vuol dire che il Manchester deve fare almeno 2 gol ed il West Ham ne deve fare meno di 2).