Pronostici Manchester City-Chelsea del 29/05/2021 – Comparabet

Pronostici Manchester City-Chelsea del 29/05/2021 – Comparabet

Finale di Champions League, Manchester City-Chelsea sarà il derby Inglese per decretare chi vincerà la coppa dalle grandi orecchie, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Manchester City-Chelsea, finale di Champions League, è l’atto conclusivo di questa tormentata edizione del trofeo più ambito d’Europa. Di fronte ci saranno due squadre Inglesi a contendersi il titolo, infatti se da un lato cera il pronosticabile Manchester City di Pep Guardiola, dall’altro c’è una squadra che, nonostante abbia ampiamente meritato il raggiungimento di questa finale, difficilmente era pronosticata finalista. Il comparatore quote dà il Manchester City favorito a quota 1,90, l’x a 3,45 ed il 2 del Chelsea a quota 4,50. Partita che si prospetta equilibrata e che necessita di un’analisi per il consueto pronostico affidabile sul calcio Internazionale. Il Manchester City arriva da grande favorita a questa finale Portoghese dello stadio do Dragao di Porto, dopo una stagione in cui gli azzurri di Manchester hanno frantumato record su record, conquistato una Premier, una Coppa di Lega ed una finale di Champions. Mai il club ha vinto questo trofeo, e senza nascondersi è chiaramente il principale obiettivo stagionale che potrebbe mettere la ciliegina su una stagione sofferta (per l’assenza del pubblico) e quindi doppiamente soddisfacente. Guardiola avrà a disposizione tutti gli effettivi, e con ogni probabilità si affiderà a coloro i quali l’hanno portato fin qui, alla regia offensiva del proprio fuoriclasse De Bruyne e l’estro del giovanissimo Foden. Il Chelsea invece, nonostante le centinaia di milioni spese l’estate scorsa nel calciomercato, ha iniziato l’anno in sordina, avendo la svolta con la venuta in pance del tecnico Tedesco Tuchel, già finalista, e perdente, in Champions lo scorso anno con il Psg. La squadra si mostra clamorosamente solida, con Rudiger e Thiago Silva a comandare la difesa, Kante e Jorginho a dare equilibrio alla squadra, e la freschezza e velocità dei propri talentuosi giovani offensivi. Sicuramente vedremo una partita molto tattica, probabilmente non troppo aperta, con le due squadre che cercheranno di mettere in lice le proprie principali caratteristiche, quindi il pallino del gioco al City e ripartenze in contropiede al Chelsea.

Manchester City stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore del Manchester City, infatti suggerisco i risultati esatti 1-0, 2-0 e 1-1 quotati rispettivamente 5,9, 8,4 e 6,70. Occhio all’aggiunta di Foden marcatore, e della grande accoppiata assist De Bruyne per gol Foden a quota 10!!

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Manchester City-Chelsea è la vittoria nei 90’ della squadra di Pep Guardiola a quota 1,90, in quanto la reputo matura al punto giusta per portarsi finalmente a casa questo trofeo, e la quota, soprattutto in singola, ha estremo valore. Il secondo pronostico è la combo 1x+multgiol 2-5 a quota 1,65.