Pronostici Lazio-Torino del 18/05/2021 – Comparabet

Pronostici Lazio-Torino del 18/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Lazio-Torino è il primo match point a disposizione dei granata per salvarsi, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Lazio-Torino, recupero della 25° giornata di Serie A, è una partita molto importante per le sorti stagionali del Torino, infatti un risultato utile consegnerebbe la salvezza con una giornata d’anticipo alla squadra del presidente Cairo. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 2,05, l’x a 3,15 ed il 2 del Torino a quota 4,05. Partita che va studiata per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Lazio infatti non ha più motivazioni in questo Campionato, se non la voglia del proprio allenatore Simone Inzaghi di fare un piacere al fratello Pippo, coinvolto nella sfida per non retrocedere proprio contro il Torino. La squadra viene dal brutto derby perso per 2-0 contro la Roma, dopo una partita mal giocata che ha sancito la matematica impossibilità di raggiungere il 4° posto utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Torino invece sembrerebbe una squadra in caduta libera, dopo lo 0-7 contro il Milan infatti la squadra di Nicola ha rimediato un’altra pesantissima sconfitta ai danni dello Spezia per 4-1. La squadra sembra scarica e demoralizzata, ed affrontare così le ultime due di campionato sarebbe deleterio. L’ideale per il Torino sarebbe far risultato all’Olimpico ed evitare di giocarsi la finale proprio contro il Benevento all’ultima giornata per la permanenza in Serie A. Sinceramente non penso che vedremo una Lazio in vena di fare regali, al contrario penso che i biancocelesti si giocheranno la partita con il massimo della professionalità e che ci sarà un discreto tasso di agonismo.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore della squadra di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,15. Occhio al 2-0 ed al 3-1 quotati rispettivamente 12 e 15.

Lazio vs Torino testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Torino è il segno 1 a quota 2,05, in quanto penso che la Lazio, più che pensare a non aere reali motivazioni, non veda l’ora di scrollarsi di dosso la brutta figura rimediata sabato sera contro la Roma. Il secondo invece è la doppia chance combo 1x+multigol2-5 a quota 1,55.