Pronostici Lazio-Sampdoria del 20/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Lazio-Sampdoria del 20/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, l’anticipo di sabato alle 15 è Lazio-Sampdoria, vediamo il comparatore delle quote sul match dell’Olimpico.

Sabato alle ore 15 l’anticipo sarà Lazio-Sampdoria, due squadre in salute, tra le più in forma dell’intera Serie A, che stanno esprimendo un calcio veramente interessante. Il comparatore delle quote dà i padroni di casa favoriti a quota 1,79, il pari lo troviamo a 4,25, mentre il 2 addirittura a quota 5. Vediamo il perché di queste quote per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. La Lazio viene dalla battuta d’arresto di domenica scorsa in casa dell’Inter, dopo 5 vittorie consecutive è capitolata in un match comunque ben giocato. Un’incognita potrebbe essere la distrazione che la partita di Champions contro il Bayern potrebbe portare nella testa degli uomini di Inzaghi, al di là di qualche possibile turn over. La cosa certa è che Immobile ci sarà, e questo è sempre un vantaggio importante sugli avversari. La Sampdoria sta offrendo probabilmente più di ogni rosea aspettativa, trascinata da un Keita davvero sugli spolveri che sta trovando anche discreta continuità realizzativa. Lazio-Sampdoria sarà sicuramente una bella partita, emozionante e con colpi di scena, vediamo i pronostici.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono comunque condizionati dalla sensazione che il match sarà divertente ed equilibrato, quindi suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 3. Molto interessanti i risultati esatti secchi 2-1 e 1-1 a quota 8,1 e 8,3.

Lazio vs Sampdoria testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

I pronostici calcio pronti da giocare per Lazio-Sampdoria saranno orientati sui gol che ci saranno nella partita. Innanzitutto suggerisco l’esito GOAL a quota 1,70, infatti ho la ferma convinzione che entrambe possano trovare la via del gol. Il secondo pronostico è la combo over0,51t+over1,52t a quota 2,50.