Pronostici Lazio-Roma – Compara Bet

Pronostici Lazio-Roma – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, la 18° giornata di campionato si apre con il derby della capitale Lazio-Roma, che andrà di scena venerdì 15 Gennaio alle ore 20,45.

Lazio-Roma già di per sé ha il suo fascino incredibile, da sempre partita dalla rivalità accesissima, se poi ci mettiamo il buon momento di forma che stanno vivendo le due squadre il tutto diventa ancor più interessante. Il comparatore quote dà la Roma favorita (quota 2,35), al cospetto della Lazio quotata 2,85, mentre l’X lo troviamo a quota 3,35. Come si può notare già dalle quote sarà una partita equilibratissima, con due squadre che giocano un calcio a viso aperto e lo spettacolo di sicuro non mancherà. Per dare, come sempre, pronostici attendibili sul calcio bisogna anche studiare qualche ritardo statistico che potrebbe verificarsi, soprattutto quando la partita è così equilibrata.

Pronostici calcio pronti da giocare

come sempre sono due i pronostici pronti da giocare che fornisco dopo aver analizzato il match e le quote. Il primo è la combo gol+over quota 1,80, mentre il secondo è una combo particolare, data dalla sensazione che per me il match non fiisca in parità: 12+gol quota 2,20.

Pronostici calcio risultati esatti

il punto da cui partite è che entrambe le squadre andranno a segno. Due squadre votate pienamente al gioco offensivo, con queste caratteristiche è difficile vedere una delle due che non timbri il cartellino. Suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 quota 2,7, anche se a dir la verità i risultati esatti che più mi ispirano sono proprio l’1-2 ed il 2-1, rispettivamente quota 9,1 e quota 10,5.