Pronostici Lazio-Milan del 26/04/2021 – Comparabet

Pronostici Lazio-Milan del 26/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Lazio-Milan è un vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Vediamo come si esprime il comparatore quote.

Lazio-Milan, valida per la 33° giornata di Serie A, è un autentico scontro diretto per l’accesso alla prossima Champions League, infatti entrambe le squadre sono tra le fantastiche 5 coinvolte nella bagarre per il raggiungimento dei 3 posti utili (Inter a parte). Se la Lazio perde può probabilmente dire addio al sogno Europeo, al contempo se è il Milan a perdere la partita vede clamorosamente ridimensionarsi i propri sogni di inizio stagione con le inseguitrici che corrono fortissimo. Il comparatore quote dà la Lazio padrona di casa favorita a quota 2,20, l’x a 4 ed il 2 a quota 3. Andiamo ad analizzare questo equilibratissimo match per fornire il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Lazio viene dalla batosta rimediata a Napoli nel turno infrasettimanale per 2-5, al termine di una prestazione dominata dalla squadra Partenopea, con un brusco passo in dietro nella prestazione e nelle ambizioni stagionali. E’ importante che Immobile pare essersi definitivamente sbloccato, andando nuovamente a segno ed essendo sempre nel vivo della manovra offensiva della Lazio, è un indizio molto ben sperante per il finale di stagione. C’è troppa disattenzione in fase difensiva, addirittura sono 8 i gol subiti nelle ultime due partite di Serie A, ed è sicuramente il tassello da modificare in vista della partita contro il Milan. Milan che viene dal tonfo interno contro il Sassuolo, figlio di una prestazione brutta e anonima dominata dalla squadra di De Zerbi. Servirà il miglior Milan per uscire trionfante da questa trasferta, anche perché un passo falso metterebbe clamorosamente a repentaglio quanto di buono ottenuto fino a questo punto del Campionato. Vedremo sicuramente una partita aperta, nonostante l’alta post in palio, con le due squadre che non risparmieranno colpi, consapevoli che entrambe hanno disperato bisogno dei 3 punti.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in linea con l’idea che la partita sarà equilibrata, e suggerisco il cluster risultati esatti a quota folle 1-1, 2-1, 2-2, 1-2 a quota 2,40. Interessanti l’1-2 e l’1-1 a quote rispettivamente 11 ed 8.

Lazio vs Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Milan è l’ambiziosissima combo doppia chance x2+goal a quota 2,50, penso infatti che il Milan possa uscire indenne e che allo stesso tempo la Lazio riesca a trovare la via del gol. Il secondo pronostico è la Multigol casa 1-2 a quota 1,60, infatti penso sia una partita difficile per la squadra biancoceleste, che ha tutte le carte in regola per segnare, ma non eccederà nel fare 3 gol.