Pronostici Lazio-Crotone del 12-03-2021 – Comparabet

Pronostici Lazio-Crotone del 12-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Lazio-Crotone è uno degli anticipi del venerdì di Serie A, vediamo il comparatore quote come ci racconta il match.

Lazio-Crotone è l’anticipo del 27° turno di Serie A all’insolito orario di venerdì alle ore 15. La classifica ci racconta ampiamente della differenza che c’è tra le due squadre, infatti il comparatore quote ci dà la Lazio nettamente favorita, come logico che fosse, a quota 1,28, l’x lo troviamo a 5,75 ed il 2 del Crotone a quota 11. In partite come queste, dall’esito apparentemente scontato, il compito dell’analisi è riuscire ad estrapolare quote di valore e fornire il solito pronostico affidabile sul calcio. La Lazio di certo non sta vivendo il suo miglior momento di forma della stagione, infatti dopo la sconfitta sonora in Champions League contro il Bayern per 1-4, gli uomini di Inzaghi sembrano aver perso qualche certezza. Di fatti sono arrivate in sequenza due sconfitte consecutive, con Immobile che non trova il gol da 6 partite consecutive (mai accaduto da quando veste la maglia della Lazio), e ciò ha influito pesantemente sullo scarso rendimento che sta avendo la squadra in queste ultime settimane. Contro il Crotone è l’opportunità per riscattarsi ed arrivare, almeno mentalmente, al migliore dei modi nella sfida di ritorno di Champions contro il Bayern, che ha poco da dire dal punto di vista della qualificazione, ma che vale soprattutto come gara da affrontare nel migliore dei modi per far accrescere il proprio livello di autostima. Se la Lazio si aspetta di trovare un Crotone arrendevole sulla propria strada penso che ha sbagliato qualche calcolo, infatti il neo tecnico dei Calabresi Serse Cosmi ha ampiamente dichiarato di voler dare tutto per cercare l’improbabile obiettivo della salvezza. Sono certo che vedremo una partita divertente, col Crotone che se la giocherà a viso aperto senza nulla da perdere.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti sono a vantaggio della squadra di casa, infatti penso che possa tornare a conquistare i 3 punti e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,1. Mi piacciono molto il 3-0 o 3-1 come risultati esatti a quota rispettivamente 8,25 ed 11.

Lazio vs Crotone testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Lazio-Crotone è la combo over2,5casa+under1,5ospite a quota 2,3 (la giocata vuol dire che la Lazio deve fare almeno 3 gol e il Crotone ne deve fare meno di 2). Il secondo invece è la combinazione che vede la Lazio trovare il gol in entrambi i tempi di gioco a quota 1,80