Pronostici Lazio-Benevento del 18/04/2021 – Comparabet

Pronostici Lazio-Benevento del 18/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Lazio-Benevento è una gara fondamentale per le due squadre ed i rispettivi obbiettivi, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Lazio-Benevento, valida per la 31° giornata di Serie A, potrebbe svelarci quale sarà il finale di stagione per queste due squadre. Infatti, le due squadre, fallendo in questo match potrebbero veder complicare maledettamente i propri sogni, la Champions League per la Lazio e la salvezza per la squadra Campana. Il comparatore quote dà la Lazio favorita a quota 1,40, l’x a quota 4,75 ed il 2 del Benevento addirittura a quota 7,50. Andiamo ad esaminare il match per elaborare il consueto pronostico affidabile sul calcio. La Lazio è in scia positiva, vince da 4 partite consecutive, sta reggendo in fase difensiva ed ha il solo neo di un Immobile ancora a secco (ormai da 8 giornate) che potrebbe aiutare la Lazio nel raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions con i suoi gol. L’assenza dal gol del bomber di Torre Annunziata si sta facendo sentire, infatti il numero dei gol realizzati nelle ultime partite è nettamente calato, ed il sempre verde Caicedo insieme a qualche incursione da parte dei centrocampisti sta consentendo alla Lazio di sopperire al momento NO del suo bomber. Il Benevento arriverà con il sangue agli occhi alla partita, dopo aver perso tra le mura amiche contro il Sassuolo, la squadra di Pippo Inzaghi è chiamata al riscatto per non esser nuovamente immischiata nel discorso retrocessione. Il vantaggio dalla terzultima è di 8 punti, troppo pochi per star tranquilli a 8 giornate dal termine, soprattutto se le inseguitrici hanno rose dal calibro di Cagliari e Torino. Penso vedremo una bella partita tra i due fratelli allenatori, molto attenta tatticamente, con il Benevento che cerca di lasciare quanti meno spazi possibili alla maggior qualità Laziale.

Lazio stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in ogni caso condizionati dalla sensazione che la Lazio possa portare i 3 punti a casa e possa continuare la propria rincorsa al 4 posto. Suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,25.

Lazio vs Benevento testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Lazio-Benevento è la combo 1+Multigol2-5 a quota 1,85, infatti penso che la Lazio possa vincere segnando almeno 2 gol senza però eccedere in una partita da overissimo. Il secondo invece è la combinazione che vede la squadra di casa segnare in entrambi i tempi a quota 2,20.