Pronostici Juventus-Spezia del 02-02-2021 – Comparabet

Pronostici Juventus-Spezia del 02-02-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Juventus-Spezia è l’anticipo del turno infrasettimanale, Juventus nettamente favorita secondo il comparatore delle quote.

Juventus-Spezia sarà l’anticipo di questo turno infrasettimanale di Serie A. Il comparatore delle quote dà i bianconeri padroni di casa nettamente favoriti, infatti troviamo l’1 a quota 1,25, l’x a quota 6 ed il 2 addirittura a 13. Dare pronostici affidabili sul calcio vuol dire estrapolare quote interessanti anche in partite come questa, dove scommettere sui segni 1, x e 2 effettivamente non ha alcun valore. La Juventus cerca disperatamente la rincorsa alla vetta della classifica, e per farlo ha bisogno di continuità, quella continuità che, a differenza degli altri anni, quest’anno sembra esser mancata alla corazzata bianconera. Il decimo scudetto di fila è lontano, ma non ancora impossibile, e per continuare ad ambirlo non c’è altro risultato utile che la vittoria contro l’ottimo Spezia di Italiano. La squadra Ligure ha superato ogni più rosea aspettativa in questa prima storica stagione in Serie A, acquisendo un bel vantaggio sulla zona retrocessione, che deve comunque difendere con le unghie e con i denti, ma non è certo a Torino, all’Allianz Stadium che deve imporsi di conquistare punti utili.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Ovviamente i pronostici calcio in risultati esatti saranno tutti a favore dei padroni di casa, conto che questa possa essere una partita “test”,  per il futuro in campionato e per la Champions, soprattutto in zona difensiva, bisogna infatti cominciare ad entrare nell’ottica che la Juve deve assolutamente fare più clean sheet per tornare ai suoi standard. Penso che possa mantenere nuovamente la porta inviolata contro lo Spezia e mi immagino una partita simile a quella contro il Crotone di 10 giorni fa e propongo il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,40.

Juventus vs Spezia testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Juventus-Spezia continuano sul filo del ragionamento che la partita possa finire senza che la juve subisca gol e quindi suggerisco la combo 1+nogoal a quota 1,85. Il secondo pronostico invece è la combo over1,5casa+under1,5ospite a quota 1,50 (la giocata vuol dire che la Juventus deve fare almeno 2 gol e lo Spezia ne deve fare meno di 2).