Pronostici Juventus-Roma del 06-02-2021

Pronostici Juventus-Roma del 06-02-2021

Pronostici calcio Serie A, il big match della 21° giornata è Juventus-Roma, una partita non affatto scontata secondo il comparatore delle quote.

Big match in programma sabato 6 Febbraio alle ore 18 all’Allianz Stadium tra Juventus-Roma, partita dal grande fascino tra due squadre in forte ripresa. Il comparatore delle quote vede ovviamente i padroni di casa favoriti, infatti troviamo l’1 della Juventus a quota 1,80, l’x a quota 4,15 ed il 2 è quotato 4,20. La Roma quest’anno ha denotato il grande difetto, soprattutto in trasferta, di soffrire le sfide contro squadre d’alta classifica, e se vuole uscire da questo Juventus-Roma indenne è chiaro che la squadra di Fonseca debba cambiare registro. La Juventus dal canto suo ha inanellato una serie di buone prestazioni dopo lo scivolone di Milano contro l’Inter. Come sempre per fornire pronostici attendibili sul calcio, è necessario analizzare il match in ogni sua sfaccettatura, ed è quindi importante ricordare che la Juve ha affrontato un turno di Coppa Italia questo mercoledì abbastanza duro, che di certo lascerà un po’ di stanchezza per gli uomini di Pirlo.
La cosa certa è che vedremo uno Juventus-Roma spettacolare, con entrambe le squadre intenzionate a portar l’intera posta in palio a casa, pensando che probabilmente chi per le due dovesse arrivare una battuta d’arresto la vetta della classifica diverrebbe ormai irraggiungibile.

Pronostici calcio pronti da giocare

Come al solito fornirò due pronostici calcio pronti da giocare per questa sfida, cercando di trovare quote di assoluto valore. Il primo è l’1 secco della Juventus, infatti è impensabile, al di là di ciò che accada, non giocare la Juventus vincente in casa a quota 1,80. Il secondo è un molto complesso, infatti propongo la scommessa che Ronaldo segni almeno una doppietta a quota 6.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio risultati esatti che fornisco per questa partita, alla luce dell’analisi fatta, si basano sulla sensazione che a mio avviso vedremo Juventus-Roma terminare col segno 1, di conseguenza è molto interessante il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 3,20. Come risultato esatto secco mi intriga molto il 3-1 quota 12,50.