Pronostici Juventus-Milan del 09/05/2021 – Comparabet

Pronostici Juventus-Milan del 09/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Juventus-Milan è una vera e propria finale per accedere alla prossima Champions League, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Juventus-Milan, valida per la 35° giornata di Serie A, è una partita che dirà molto del finale di stagione di queste due squadre. Juventus e Milan sono infatti appaiate a pari punti in classifica al 4° posto, con il Napoli alle calcagne, in cerca di un posizionamento diretto alla prossima Champions League. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,80, l’x a 3,85 ed il 2 del Milan a 4,65. Partita che, data l’importanza, per avere il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A, richiede di un punto della situazione. La Juventus sta cercando una piccola ripresa, cercando il minimo obiettivo stagionale di entrare nelle prime 4. Il compito è stato reso molto più arduo del previsto dall’assenza di gol inaspettata di Cr7, il quale è tornato al gol, con una doppietta, regalando i 3 punti nell’ultimo turno ad Udine. La squadra comunque sta mantenendo la falsa riga di un’intera stagione, giocando in maniera altalenante, non garantendo continuità di prestazione e risultati, e venendo a mancare spesso e volentieri nei propri uomini chiave. Il Milan si ritrova ancora agguantato alla possibilità di accedere tra le prime 4 dopo una fase di calo che ha rischiato di compromettere in maniera precoce un’ottima prima parte di stagione. La vittoria col Benevento deve dar morale e mordente per affrontare un finale di stagione molto complicato. Di certo ci sarà lo spirito della finale, è probabile che assisteremo ad un match molto tattico con le due squadre che potrebbero aver paura di sbilanciarsi.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa sono a vantaggio della squadra di casa, infatti mi immagino una Juventus vittoriosa che stacca il Milan in classifica, e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,75.

Juventus vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Milan è la combo doppia chance 1x+multigol2-5 a quota 1,60, in quanto è difficile vedere la Juve sconfitta in casa, e la partita ha molte probabilità di finire con il range di gol 2-5. Il secondo pronostico invece è l’1 secco, infatti ad una quota di circa 1,80 la Juventus si può provare anche in singola.