Pronostici Juventus-Inter del 15/05/2021 – Comparabet

Pronostici Juventus-Inter del 15/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Juventus-Inter è una partita di fondamentale importanza per le sorti Europee dei bianconeri, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Juventus-Inter, valida per la 37° giornata di Serie A, è una partita molto importante solo ed esclusivamente per quel che concerne il discorso qualificazione alla prossima Champions League per la squadra bianconera. Infatti l’Inter è già Campione d’Italia e non ha più niente da chiedere al Campionato, mentre la Juve si ritrova 5° in classifica a due giornate dal termine, ed oltre a vincerle tutte deve sperare in qualche passo falso delle concorrenti. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 2,15, l’x a 3,70 ed il 2 dell’Inter a quota 3,20. Partita dalle quote sostanzialmente equilibrate, quindi c’è bisogno di un punto della situazione per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Juventus, dopo la vittoria di Sassuolo, si è rilanciata per un ingresso nelle prime 4. La squadra non ha alibi, questo è il minimo obiettivo stagionale, ed il non raggiungimento di quest’ultimo implicherebbe, inevitabilmente, tanti cambiamenti nell’intero organigramma bianconero. Di fronte c’è l’Inter di Conte che in effetti non ha grandi stimoli per affrontare questo derby d’Italia se non quello di rovinare la stagione agli acerrimi nemici Juventini. Sono sicuro che vedremo una partita vera, che l’Inter non si tirerà in dietro, e che sarà un gran bello spettacolo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono sempre a favore dell’equilibrio, mi aspetto una partita con entrambe le squadre che vadano a segno e di conseguenza suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,30.

Juventus vs Inter testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Juventus-Inter è il segno 1 a quota 2,15, giocabile soprattutto in singola, in quanto ritengo che la differenza di motivazioni alla lunga, nei 90’, possa fare la differenza. Il secondo pronostico è la combo 1x+goal a quota 2, restando fedele all’idea che la Juve non la perde questa partita e che l’Inter possa comunque realizzare un gol.