Pronostici Juventus-Crotone del 22/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Juventus-Crotone del 22/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, Juventus-Crotone chiuderà il 23° turno di Campionato. Vediamo che dice il comparatore quote.

Juventus-Crotone sarà il posticipo del lunedì sera che andrà di scena all’Allianz Stadium a chiudere il 23° turno di Serie A. Ovviamente è inutile star qui a sottolineare la differenza di potenziale che c’è tra le due squadre, ma per dare pronostici affidabili sul calcio farò un breve studio del match per carpire qualche quota più interessante. Il comparatore quote da i padroni di casa nettamente favoriti, infatti troviamo l’1 a quota 1,15, il pareggio a 7,5 ed il 2 del Crotone addirittura a quota 20! La Juve è reduce dalla faticosa trasferta di Champions League in Portogallo, infatti nell’arco di 72h la squadra di Pirlo è stata costretta a fare un viaggio lampo causa prevenzioni anti-Covid dato il tasso alto di contagio soprattutto nella città di Porto. Quindi vedremo sicuramente una Juve più appannata, e probabilmente stanca, del solito, ma ciò non sarà una scusante, infatti la rincorsa alla vetta della classifica deve partire proprio dall’obbligo di vittoria contro il Crotone.
Crotone che ha fatto vedere cose interessanti nell’ultimo turno di campionato, con i nuovi acquisti in gran spolvero, ma i punti salvezza certamente non devono conquistarli a Torino sponda Juve.

Juventus stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno tutti a vantaggio della squadra di casa, infatti trovo molto interessante il cluster risultati esatti 2-0, 3-0, 4-0 a quota 2,55. Come risultati esatti il 3-0, 3-2, 4-1 sono molto intriganti a quote rispettivamente 7, 12 e 16.

Juventus vs Crotone testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Fornirò due pronostici pronti da giocare per questa partita apparentemente a senso unico. Il primo è la combinazione che vede la squadra di casa andare a segno in entrambi i tempi a quota 1,70. Il secondo invece è la combo casaov2,5+ospiteund1,5 a quota 1,90 (la giocata vuol dire che la Juventus deve segnare almeno 3 gol ed il Crotone ne deve fare meno di 2).