Pronostici Inter-Verona del 25/04/2021 – Comparabet

Pronostici Inter-Verona del 25/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Inter-Verona potrebbe essere la partita che consegna virtualmente lo scudetto alla squadra nerazzurra, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Inter-Verona, valida per la 33° giornata di Serie A, potrebbe essere la partita dello scatto finale dell’Inter alla conquista del tanto ambito scudetto. Infatti la squadra nerazzurra vincendo questa partita, dando comunque un occhio a ciò che succede alle rivali, è certa di laurearsi Campione d’Italia conquistano poi altri 5 punti in classifica. Il comparatore quote dà l’Inter nettamente favorita a quota 1,30, l’x a 5,25 ed il 2 dell’Hellas lo troviamo a quota 11. Partita dall’andamento indirizzato, quote alla mano, cui per scommettere c’è bisogno di giocate alternative ai segni 1×2, analizziamola per estrapolare il solito pronostico affidabile. L’Inter, certa dell’approdo alla prossima Champions League, è a soli 8 punti dalla vittoria della Serie A, e dopo 2 pareggi consecutivi, penso che la squadra di Conte debba tornare a conquistare i 3 punti sul campo. Lukaku è a secco da 3 giornate, e tutto ciò fa presagire che il gigante Belga possa tornare anche a timbrare il cartellino. Farà coppia d’attacco col fido compagno di reparto Lautaro Martinez (36 gol in 2), ed entrambi dovranno trovare le combinazioni per scardinare la difesa messa su da Juric. Il Verona ha un po’ mollato la presa, a salvezza ormai ottenuta non si è spinta oltre e sta concedendo una serie di prestazioni classiche di squadra che ha ormai raggiunto il proprio obiettivo e non aspetta altro che la stagione volga al termine. Sono convinto che vedremo una partita aperta, la classica partita che non importa come, ma la squadra più forte la indirizzerà in ogni modo dalla sua parte.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in linea con l’idea che l’Inter scenderà dal 1’ in campo per sbrigare da subito la pratica, quindi suggerisco il cluster risultato esatto 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,10. Mi piace molto il 3-0 a quota 8.

Inter vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inter-Verona è la combo multigol 1+2-5 a quota 1,65, in quanto penso che l’Inter possa vincere in maniera agevole, segnando almeno 2 gol, ma senza eccedere in goleade clamorose. Il secondo pronostico invece è un esito che non si verifica da quasi 2 mesi, ovvero che l’Inter vinca la partita con più di un gol di scarto (1hand-1) a quota 1,85.