Pronostici Inter-Juventus – Compara Bet

Pronostici Inter-Juventus – Compara Bet

Pronostici calcio serie A, Inter-Juventus, il derby d’Italia, mai come quest’anno sarà sfida scudetto!

Inter-Juventus si conferma partita dal fascino incredibile, infatti il testa a testa per la vetta della classifica ( con il terzo incomodo rossonero) crea aspettative assurde su questa partita di calcio. Il comparatore quote ci racconta ovviamente di una partita equilibratissima, dove troviamo l’1 a quota 2,45, l’X a 3,40, ed il 2 a quota 2,75. Analizzando il match, per fornire come sempre pronostici attendibili sul calcio, mi risalta all’occhio un ritardo statistico molto importante: mai quest’anno l’Inter a San Siro ha totalizzato nel match la multigol 2-3. Questa potrebbe essere una base molto importante dal quale avviare tutti i ragionamenti!
L’Inter viene da due partite nelle quali ha totalizzato 1 solo punto, mentre la Juventus sembra aver ritrovato la marcia di questi ultimi anni che gli hanno consentito di dominare i campionati. Andiamo nel dettaglio quote alla mano con questo Inter-Juventus.

Pronostici calcio pronti da giocare

Come sempre saranno due i pronostici pronti da giocare su questo Inter-Juventus. Il primo è la multigol 2-3, come anticipato in precedenza, a quota 2,10. Il secondo invece è un pronostico che raramente si vede in giro, l’under 2,5 a quota 2,2.

Pronostici calcio risultati esatti

Non darei così per scontate le possibilità di vedere una partita di calcio aperta e divertente, quindi da questo punto di vista risultati “chiusi” come il 2-0 o lo 0-2 li vedo decisamente di valore rispetto alle quote che hanno, rispettivamente 13,75 e 16,25. Per far vede a questa mia breve analisi suggerisco la somma gol 2 a quota 4.