Pronostici Inter-Genoa del 28/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Inter-Genoa del 28/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, la capolista Inter affronterà il Genoa a San Siro, vediamo che dice il comparatore quote.

Inter-Genoa sarà l’impiego settimanale della capolista in questo 24° turno di Serie A, Il comparatore delle quote ci descrive una partita apparentemente a senso unico, infatti troviamo l’1 a quota 1,2, il pari a 6,75 e del 2 del Genoa a quota 15. Per fornire pronostici affidabili sul calcio è necessario cercare alternative altrettanto di valore per aver a che fare con quote più corpose. L’Inter viene dalla strabiliante vittoria nel derby che ha consolidato il ruolo di favoritissima alla conquista del campionato, infatti il 3-o di domenica scorsa lascia ben pochi dubbi su chi è la squadra da battere in questa Serie A. Il Genoa è, parallelamente all’Inter, la squadra del momento. Mai una sconfitta sotto la gestione Ballardini, una media punti impressionante che ha consentito la salvezza praticamente già acquisita, e partite molto ben giocate contro avversari ben più blasonati. Non proporrò la vittoria dell’Inter in quanto a mio avviso è una quota che non ha valore, non rispecchia l’effettivo valore dell’avversario, vediamo le alternative.

Inter stato di forma

Pronostici calcio risultati estati

I pronostici calcio in risultati esatti, comunque saranno a vantaggio dei padroni di casa e suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2.

Inter vs Genoa testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

I pronostici calcio pronti da giocare per Inter-Genoa saranno caratterizzati dalla ricerca di quote alternative ai segni per estrapolare da questo match quote di valore. Il primo è la combo ov1,5casa+ov0,5 ospite a quota 2,25 (la giocata vuol dire che l’Inter deve fare almeno 2 gol e che il Genoa ne deve fare almeno 1). Il secondo invece è il semplice segno GOAL in quanto credo che entrambe possano trovare la rete, lo troviamo a quota 2,20.