Pronostici Inghilterra-Croazia del 13/06/2021 – Comparabet

Pronostici Inghilterra-Croazia del 13/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Inghilterra-Croazia è la partita inaugurale del girone D tra le due favoritissime, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Inghilterra-Croazia, prima partita del girone D in Euro 2021, si giocherà a Wembley, dinanzi a circa 22’500 spettatori, e sarà la partita che aprirà l’Europeo di queste due squadre. Il comparatore quote dà l’Inghilterra favorita a quota 1,7, l’x a 3,70 ed il 2 della Croazia a quota 5,2. C’è tanta attesa per questo match, tra le due squadre che sicuramente sono le favorite nel girone al passaggio agli ottavi, ed essendo la gara di inizio competizione per entrambe ci sarà anche un po’ di tensione, bisognerà quindi analizzare il match per carpire il solito pronostico affidabile su Euro2021. L’Inghilterra giocherà in casa, ed ha il fattore campo a favore, cosa ormai insolita nell’ultimo anno e mezzo, ed ha una rosa di assoluto valore, candidandosi di diritto ad essere una delle favoritissime alla conquista dell’Europeo, nonché al primato nel girone D. C’è l’imbarazzo della scelta per chi schierare, infatti l’Inghilterra vanta un palco offensivo come non mai ricco. L’attacco in ogni caso si affiderà al capitano, Harry Kane. Capocannoniere dell’ultima Premier League. A far da contorno ci saranno tanti giovani interessantissimi, su tutti Foden e Sancho, nonché il classe 2033 Belingham. Di fronte c’è la Croazia, finalista dell’ultimo Mondiale, e che quindi richiede un livello di attenzione molto alto. I giocatori in maglia a scacchi dovranno fare a meno di Rakitic e Mandzukic, ritiratisi dalla nazionale, ma potranno contare sul proprio capitano Modric. La squadra non è in un momento idilliaco, infatti sono solo 2 le vittorie nelle ultime 9 uscite, ragion per cui serviranno gli straordinari per uscire illesi da questo debutto in Euro2021. Sono certo in ogni caso che assisteremo ad un match gradevole e ben giocato da entrambe le squadre.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono prevalentemente a favore dei padroni di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2,55 in favore degli Inglesi. Occhio al 2-0 quotato 7,25.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Inghilterra-Croazia è l’1 fisso, infatti soprattutto per gli amanti delle singole, la quota di 1,70 è corposa a tal punto da poterci fare un tentativo. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 2, sono infatti convinto che l’Inghilterra abbia tutte le carte in regola per segnare almeno 2 gol.