Pronostici Genoa-Verona del 20/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Genoa-Verona del 20/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, Genoa-Verona si sfideranno a Marassi in un match equilibratissimo anche dal punto di vista del comparatore delle quote.

Sabato 20 Febbraio alle ore 18 andrà di scena Genoa-Verona in un interessantissimo match che vede opporsi due squadre che stanno esprimendo un ottimo momento di forma. Il comparatore delle quote dà una partita che si giocherà sul filo dell’equilibrio, infatti troviamo l’1 e il 2 a quote pressochè identiche, rispettivamente 2,70 e 2,60 con il pareggio a quota 3,40. Per fornire i consueti pronostici affidabili sul calcio è importante studiare a fondo il match. Come già detto il Genoa viene da un momento brillante, totalmente rigenerato dalla cura Ballardini, è stata ormai definitivamente staccata la zona rossa della classifica, facendo si che il Grifone possa giocare con quella spensieratezza utile per dare il meglio di sé in campo. Da quando Ballardini siede sulla panchina del Genoa in 9 partite è arrivata una sola sconfitta ed una media di circa 2,1 punto a partita. Altrettante belle parole si possono spendere per il Verona di Juric, squadra che affronta qualsiasi partita con il giusto piglio e impegno. Il Verona sta confermando quanto di buono fatto lo scorso anno, e l’innesto di Lasagna dimostra come anche la società probabilmente comincia a fare qualche pensierino in più per altri palcoscenici. La cosa certa è che vedremo una bella partita, combattuta e tenace.

Genoa stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Per i pronostici in calcio risultati esatti mi sento di condividere la linea dell’equilibrio che si evince osservando il comparatore delle quote, infatti da questo punto di vista suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,50.

Genoa vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Vasta la scelta dei pronostici calcio pronti da giocare per questo match. Ho individuato una quota a mio avviso molto interessante, la combochance X1t o X finale a quota 1,70. Molto più di valore la quota del segno GOAL, infatti vedere quotato ad 1,75 la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno è qualcosa da provare assolutamente.