Pronostici Genoa-Sassuolo del 09/05/2021 – Comparabet

Pronostici Genoa-Sassuolo del 09/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Genoa-Sassuolo è una partita per arricchire la classifica, già di per se ottima, delle due squadre, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Genoa-Sassuolo, valida per la 35° giornata di Serie A, sarà una partita bella da vedere tra due squadre che hanno già dato il loro abbondante contributo in questa stagione e che avranno modo da qui a fine stagione di arricchire il proprio bottino. Il comparatore quote dà il Sassuolo favorito a quota 2,15, l’x a 3,35 e l’1 del Genoa a 3,40. Partita equilibrata ed è giusta analizzarla e capire le motivazioni delle due squadre per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio i Serie A. Il Genoa dopo i 4 punti conquistati tra Spezia e Benevento si è dichiarata praticamente fuori dal discorso retrocessione ed ha raggiunto una salvezza più che mai tranquilla. Il Sassuolo invece vede la Roma a soli 2 punti di distanza, e superare la compagine giallorossa e qualificarsi al neo trofeo della Conference League sarebbe un traguardo importante per i neroverdi che vedono crescere sempre di più le proprie ambizioni. La partita me l’aspetto aperta, tra due squadre che non avrebbero motivo di non giocarsela e fare tatticismi, mi aspetto un Sassuolo che condurrà le operazioni del gioco ed un Genoa pronto a ribattere colpo su colpo ad ogni offensiva avversaria, o almeno ci proverà.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa sono a vantaggio della squadra ospite, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-2, 0-2, 1-3, 0-3 a quota 3,30. Occhio ai risultati 1-2 e 1-3 a quote rispettivamente 9,20 e 16.

Genoa vs Sassuolo testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Genoa-Sassuolo è il segno 2, infatti penso che il Sassuolo ci tenga davvero tanto ad arrivare 7 in classifica, ed una quota del genere ha assoluto valore e può essere puntata soprattutto in singola. Il secondo pronostico invece è, a vantaggio dello spettacolo, la doppia chance combo x2+goal a quota 2, restando fermamente convinto che il Sassuolo può portar a casa la partita, ma che il Genoa possa trovare la via del gol.