Pronostici Galles-Svizzera del 12/06/2021 – Comparabet

Pronostici Galles-Svizzera del 12/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Galles-Svizzera chiude la prima giornata del Girone A, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Galles-Svizzera, seconda partita di Euro 2021, si giocherà a Baku, dinanzi a circa 35mila spettatori, ed è la partita che chiuderà la prima giornata del Girone A, girone dell’Italia, di questo Euro2021 itinerante. Il comparatore quote dà la Svizzera leggermente favorita a quota 2,25, l’x a 2,95 e l’1 del Galles a quota 3,60. Partita d’esordio anche per queste due squadre, che richiede un’analisi prima di elaborare il solito pronostico affidabile su Euro 2021. Il Galles vanta alcuni nomi di spessore in rosa, come Bale, Allen e Ramsey, ma che c’è la forte sensazione che abbiano ormai già dato più del massimo per la causa nazionale. La carta d’identità di questi giocatori, così come quella di tutta la squadra parla chiaro, ed il Galles è una delle squadre più anziane della competizione. Sicuramente c’è bisogno che la squadra in maglia rossa giochi in maniera tatticamente perfetta e che spera di avere il miglior Bale in condizione. Di fronte ci sarà la Svizzera, imbottita di calciatori che giocano, o che hanno giocato, nella nostra Serie A. Anch’essa è una squadra molto esperta, che non ha vissuto il ricambio generazionale che di tanto in tanto occorre alle grandi Nazionali, ma che cercherà di spremere fino all’ultimo ciò che i senatori (Xakha, Shaqiri, Rodriguez su tutti) possono dare. Sono sicuro che assisteremo ad una partita molto combattuta, ben preparata tatticamente da entrambi i lati, con le due squadre inizialmente impegnate a non prenderle piuttosto che ad offendere l’avversario.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono tendenzialmente favorevoli all’equilibrio ed al tatticismo. Suggerisco infatti il cluster risultati esatti 0-0, 0-1, 1-0, 1-1 a quota 1,60. Occhio all’1-1 ed all’1-2 di copertura a vantaggio della Svizzera, quotati rispettivamente 5,80 e 10.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Galles-Svizzera è la combo x2+under3,5 a quota 1,45, penso infatti che la Svizzera possa uscire indenne da questo match a termine di una partita con non troppe emozioni. Il secondo pronostico è il 2 secco a quota 2,25, soprattutto per gli amanti delle singole, penso che possa essere una quota di estremo valore data la differenza tecnica e di salute delle due squadre.