Pronostici Francia-Germania del 15/06/2021 – Comparabet

Pronostici Francia-Germania del 15/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Francia-Germania è il primo big match della competizione, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Francia-Germania, partita che chiude il girone F e la 1° giornata di Euro 2021, si giocherà a Monaco di Baviera, in casa della Germania di fronte a circa 15mila spettatori. Il comparatore quote dà comunque la Francia leggermente favorita a quota 2,70, l’x a 3,05 ed il 2 della Germania a quota 2,85. Partita tra due top team, debutto nella competizione e tanto tanto equilibrio la farà sicuramente da padrone, inevitabile quindi un’analisi prima del solito pronostico affidabile per i match di Euro2021. La Francia si presenta da Campione del Mondo in carica e vera grande favorita di Euro2021, con una rosa da urlo, basta pensare che gente come Coman, Benzema, Mbappè, Griezman, Dembelè, Pogba, Kante, tutti nella stessa squadra costringerà qualcuno a star fuori. Il tecnico Dechamps ha le idee ben chiare, con il giovane fuoriclasse Mbappè che ha il compito di prendersi la squadra sulle spalle e cercare l’impresa. Il solito Kantè in mediana, con il supporto di Pogba vanno a formare una delle coppie centrali di centrocampo più forti che possano esistere, c’è solo da trovare il giusto equilibrio per far coesistere tutti questi campioni. La partita si giocherà in casa della Germania, storica grande potenza del calcio Europeo, che a dir la verità quest’anno non parte con l’etichetta di squadra favorita. Questo potrebbe giocare a proprio favore, partire in sordina con qualche aspettativa in meno infatti rischia di essere la vera grande arma della Germania. Sono sicuro che assisteremo ad un match equilibrato e divertente, un vero spettacolo per gli amanti di questo sport.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dello spettacolo e dell’equilibrio, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,15.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Francia-Germania è il segno goal a quota 1,80, penso infatti che entrambe le squadre abbiano tutte le carte in regola per timbrare il cartellino e dar vita ad un match spettacolare. Il secondo pronostico è la combo ov0,51tempo+ov0,52tempo a quota 1,85 (la giocata vuol dire che ci sarà almeno un gol in entrambi i tempi di gioco).