Pronostici Fiorentina-Roma del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici Fiorentina-Roma del 3-3-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Fiorentina-Roma è la sentitissima sfida del Franchi, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Fiorentina-Roma è una partita che in tempi normali avrebbe fatto il tutto esaurito, giusto per far capire l’importanza di questo match. Il comparatore quote dà la Roma favorita a quota 2,05, il pari lo troviamo a 3,45, mentre la Fiorentina vale 3,65 volte la posta. Capiamo il momento di forma delle due squadre per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio. La Roma ha l’handicap dei big match, ed ormai questo è chiaro, infatti nello scorso turno di Serie A ha rimediato l’ennesima sconfitta in uno scontro diretto. C’è da dire che, allo stesso tempo, non abbiamo quasi mai visto in stagione fallire alla Roma un appuntamento contro una squadra di medio-bassa classifica, e ad oggi la Fiorentina va classificata in questa fascia. La Roma sarà ancora senza Dzeko alle prese con noie muscolari, e si affiderà all’estro dei suoi trequartisti Pellegrini e Mkhitaryan, la forza di Veretout a centrocampo e le scorribande di Spinazzola sulla fascia. Dovrà essere questo il mood con il quale la Roma affronterà questo delicatissimo impegno per far si di portare l’intera posta in palio a casa. La Fiorentina viene dall’ennesima sconfitta rimediata in campionato, questa volta contro l’Udinese, che ha denotato la solita clamorosa difficoltà a dare continuità ai propri risultati. La classifica non è poi così tranquilla per la squadra viola, a soli 7 punti dalla zona retrocessione, e ciò implica che la Fiorentina deve davvero guardarsi le spalle perché le inseguitrici Cagliari e Torino sembrano aver ingranato la marcia giusta. Una retrocessione, o una salvezza stentata, sarebbe davvero un passo in dietro troppo grande per i progetto messo su dal presidente Commisso.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti mi vedono dare i favori del pronostico alla Roma, infatti mi aspetto che la squadra di Fonseca possa rialzarsi dopo lo scivolone contro il Milan e portarsi i 3 punti a casa dopo una partita combattuta. Suggerisco il cluster risultati esatti 0-1, 1-2, 0-2 a quota 2,9.

Fiorentina vs Roma testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici pronti da giocare per Fiorentina-Roma è il 2 fisso a quota 2,05, penso sia una quota di assoluto valore e va provata. Il secondo invece è la multigol x2+1-4 a quota 1,60.