Pronostici Fiorentina-Napoli del 16/05/2021 – Comparabet

Pronostici Fiorentina-Napoli del 16/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Fiorentina-Napoli è la partita che potrebbe consegnare virtualmente la Champions alla squadra Partenopea, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Fiorentina-Napoli, valida per la 37° giornata di Serie A, è una partita molto importante soprattutto per la squadra Partenopea, infatti una vittoria vorrebbe significare mettere un sigillo pesantissimo sulla qualificazione alla prossima Champions League, dandosi la chance di giocarsi il match-point in casa contro il Verona all’ultima giornata. Il comparatore quote dà il Napoli favorito a quota 1,50, l’x a 4,85 e l’1 della Fiorentina a quota 5,8. Partita dalla quale per estrapolare il consueto pronostico affidabile sul calcio di Serie A, c’è bisogno di analizzare il momento delle due squadre. La Fiorentina è già aritmeticamente salva, e di fatti non ha più obiettivi in questa stagione se non onorare il Campionato e continuare il bottino personale del proprio centravanti Vlahovic. Il Napoli invece viene a Firenze a giocarsi una stagione intera. L’incredibile rimonta effettuata in queste ultime giornate che hanno consentito l’accesso momentaneo alle prime 4, va sigillata in un solo modo: vincendo questa partita. Di sicuro non si troverà un tappeto rosso a terra, ma c’è la convinzione che la Fiorentina onori il match e si giochi la partita, sarà poi abilità degli azzurri far prevalere le principali motivazioni che ci saranno in campo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono sempre a favore della squadra ospite, penso infatti che le motivazioni possano farla da padrone e quindi suggerisco il cluster risultati esatti 0-2, 1-2, 0-3, 1-3 a quota 2,35.

Fiorentina vs Napoli testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Napoli è il segno goal a quota 1,70, è infatti molto probabile che entrambe trovano la via del gol. Il secondo pronostico è la combo x2+goal a quota 1,95, restando convinto dell’idea che entrambe possano segnare, ma che alla fine il Napoli possa spuntarla.