Pronostici Fiorentina-Milan del 21-03-2021 – Comparabet

Pronostici Fiorentina-Milan del 21-03-2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Fiorentina-Milan è la partita che stabilirà se il Milan può continuare a cullare il sogno scudetto, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Fiorentina-Milan è una partita di cruciale importanza, che può essere decisiva ai fini delle sorti della Serie A, infatti il Milan in caso di mancato successo potrebbe dire definitivamente addio al sogno scudetto, anzi dovrebbe cominciare a guardarsi le spalle per difendere un posizionamento in Champions League. Il comparatore quote dà i rossoneri favoriti a quota 2,15, l’x è quotato 3,45, mentre l’1 lo troviamo a 3,35. Fornire un pronostico affidabile per questa partita vuol dire estrapolare un’analisi che cerchi di esaminare il momento di forma delle due squadre. Il Milan, obiettivamente, ha un calendario fitto di impegno, e da qui si possono spiegare perché i troppi infortuni per la squadra di Pioli, che si ritrova a giocare nuovamente una partita decisiva dopo la dispendiosa gara infrasettimanale in Europa League contro il Manchester United. Si spera in un improbabile recupero di Ibrahimovic, ameno per la panchina, per dare supporto psicologico ai compagni in questa delicatissima trasferta, contro un avversario che sta in un buon momento di forma. La Fiorentina infatti è reduce dalla sonora vittoria per 1-4 ai danni del Benevento, che ha proiettato la squadra viola spedita verso la salvezza anticipata. In gran spolvero Dusan Vhlaovic autore di una tripletta e di grandi prestazioni, che sembra aver trovato con il compagno d’attacco Ribery una bella intesa vincente. Mi aspetto una partita senza dubbio equilibrata e molto tattica, che sarà vinta dalla squadra che alla lunga reggerà di più al confronto.

Fiorentina stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti saranno abbastanza equilibrati, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,25 pensando che entrambe possano trovare il gol, anche analizzando le ultime prestazioni delle due squadre.

Fiorentina vs AC Milan testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Milan è la multigol2-3 ospite a quota 2,40, fiducioso che il Milan possa ritrovare smalto offensivo. Il secondo, a quota più alta è il 2 fisso del Milan a quota 2,15, infatti mi viene difficile da pensare che i rossoneri possano buttare in 10 giorni quanto di buono fatto in mesi di lavoro.

100 €