Pronostici Fiorentina-Juventus del 25/04/2021 – Comparabet

Pronostici Fiorentina-Juventus del 25/04/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Fiorentina-Juventus è una partita fondamentale per il proseguo della stagione di entrambe le squadre, vediamo come si esprime il comparatore quote.

Fiorentina-Juventus, valida per la 33° giornata di Serie A, è una partita fondamentale per entrambe le squadre, e ciò incentiva ancor di più la forte rivalità che c’è tra questi due club, per capire che ne sarà degli obiettivi da qui a fine Campionato. La Fiorentina infatti è in piena bagarre della lotta alla salvezza, mentre la Juve è nella mischia per la conquista di un posto utile per l’ingresso alla prossima Champions League. Il comparatore quote dà la Juventus favorita a quota 1,60, l’x a 4, mentre l’1 della Fiorentina lo troviamo a quota 6. Giusto analizzare il match per capire il valore di queste quote ed elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Fiorentina viene dall’importantissima vittoria di Verona, in trasferta, trascinata dal solito Vlahovic che sta facendo gli straordinari per far restare la Viola in Serie A. C’è bisogno di un maggior supporto da parte di tutta la squadra, specialmente dai calciatori di maggior esperienza, per affrontare nel migliore dei modi questa partita ed il proseguo della stagione, in quanto le rivai sono tante ed agguerrite. La Juventus invece deve obbligatoriamente rientrare tra le prime 4, una non qualificazione in Champions League complicherebbe, e di molto, i piani societari del club bianconero. Ronaldo sembra una copia di se stesso, non segna da ormai 3 giornate (solo 1 gol nelle ultime 5) e lascia prestazioni impalpabili. C’è bisogno dell’asso Portoghese per la Juve per questo rush finale, ed è molto probabile che già dalla trasferta di Firenze Cr7 si rimbocchi le maniche e troni a afre ciò che gli riesce meglio. Penso vedremo un match molto tattico, con la Fiorentina che penserà a tener bene il campo e limitare le avanzate della Juve, soprattutto sugli esterni.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono in linea con l’idea che la Juve possa portare il match a casa, sfruttando la propria maggior tecnica e tenacia nell’affrontare le sfide decisive. Suggerisco quindi il cluster risultati esatti 1-2, 0-2, 1-3, 0-3 a quota 2,50. Attenzione al risultato di 1-3 a quota 12.

Fiorentina vs Juventus testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Fiorentina-Juventus è il segno 2, infatti soprattutto in una multipla questa è una quota che va a riempire molto bene il moltiplicatore da accumulare. Il secondo pronostico invece riguarda un calciatore, e come detto in precedenza penso che Ronaldo possa tornare al gol. La proposta Ronaldo marcatore la troviamo a quota 1,80.