Pronostici Empoli-Lazio del 21/08/2021 – Comparabet

Pronostici Empoli-Lazio del 21/08/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Empoli-Lazio è i l’esordio di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, proprio nella sua Empoli. Vediamo cosa dice il comparatore delle quote.

Empoli-Lazio, 1° giornata di Serie A 21-22, si giocherà al Castellani, finalmente con il pubblico, ed è un bell’incastro di emozioni, in quanto questo sarà l’esordio in Serie A sulla panchina della Lazio di Sarri, proprio nella città in cui si è affermato ad altissimi livelli. Il comparatore delle quote dà la Lazio favorita a quota 1,80, l’x a 3,75 e l’1 dell’Empoli lo troviamo a quota 4,40. Partita interessante da seguire, tra due squadre che giocano un bel calcio, e sarà necessaria una breve analisi per elaborare il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. La Lazio arriva alla prima stagionale con l’incognita Correa, disturbato dalle voci di mercato ed inseguito dall’Inter, ma con una bella ventata di entusiasmo data dalle ambizioni di bel calcio con Maurizio Sarri in panca. Non sarà facile entrare nelle prime 4 per un posto in Champions League, obiettivo dichiarato dalla società, a maggior ragione se non si parte con il piede giusto, e ben sappiamo le difficoltà che possono trovare a inizio stagione le nuove squadre del tecnico Toscano. L’Empoli conferma l’ossatura dello scorso anno che ha sterminato il campionato di Serie B, con tanti giovani alla prima esperienza pronti a far bene nella massima serie. Vedremo sicuramente un match scintillante, giocato a viso aperto da entrambe senza paura.

Empoli stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti rispecchiano un sottile equilibrio e dello spettacolo, suggerisco infatti il colorito cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,45.

Empoli vs Lazio testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Empoli-Lazio, possibile da giocare anche in singola, è il segno goal a quota 1,65, infatti parliamo due squadre dalle spiccate doti offensive, che di certo non troveranno grandi difficoltà a segnare tanti gol in stagione. Il secondo pronostico è la multigol 3-5 a quota 2.