Pronostici Danimarca-Finlandia del 12/06/2021 – Comparabet

Pronostici Danimarca-Finlandia del 12/06/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Euro 2021, Danimarca-Finlandia apre l’Europeo del girone B, vediamo cosa dice il comparatore quote.

Danimarca-Finlandia, prima partita del girone B in Euro 2021, si giocherà a Copenhagen, in casa dei Danesi, dinanzi a circa 12’500 spettatori, e sarà la partita che aprirà l’Europeo di queste due squadre. Il comparatore quote dà la Danimarca favorita a quota 1,5, l’x a 3,90 ed il 2 della Finlandia a quota 7,75. Partita che ha una squadra nettamente favorita sull’altra, anche per il fattore campo, ma che è pur sempre l’esordio in un Europeo e quindi richiede un’attenta analisi per elaborare il consueto pronostico affidabile su Euro2021. La Danimarca è una squadra con tanto talento, con qualche conoscenza della nostra Serie A, e che farà di tutto per sfruttare il fattore campo ed indirizzare da subito l’Europeo in una corsia preferenziale verso la qualificazione agli ottavi, dal momento in cui in questa edizione si qualificheranno anche le 4 migliori terze. Le manovre offensive dei Danesi saranno affidate, ovviamente, a Christian Eriksen con il supporto di Damsgaard, Poulsen, Braitwhite tra gli altri. Giocatori che militano in grandi club, abituati a grandi palcoscenici anche in Champions League, e che hanno l’obbligo di trascinare la squadra. La difesa ovviamente sarà guidata dal duo Kjaer-Christensen, che sicuramente garantiranno solidità a tutto il reparto. La Finlandia cercherà di vivere la propria favola, senza troppe pretese, come logico che fosse, la squadra scandinava cercherà di onorare l’impegno e giocare in maniera quanto più spensierata possibile. Obiettivamente la squadra di Helsinki non ha nulla da perdere, e spera nella vena realizzativa del proprio bomber Pukki. Vedremo un match a mio avviso divertente, con la Danimarca a far la partita e la Finlandia che non si limiterà a difendere, consapevole che per resistere 90’ ha l’obbligo di cercare di offrire un calcio propositivo.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono prevalentemente a favore dei padroni di casa, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 2-0, 2-1, 3-0, 3-1 a quota 2m15 in favore dei Danesi. Occhio al 2-0 quotato 5,80.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Danimarca-Finlandia è l’1 fisso, infatti soprattutto in una multipla, la quota di 1,50 andrebbe ad arrotondare in maniera ottimale l’accumulatore. Il secondo pronostico è la multigol casa 2-4 a quota 1,85, penso infatti che, dato il talento in campo, la Danimarca abbia tutte le carte in regola per segnare almeno 2 gol, senza però eccedere in clamorose goleade.