Pronostici Crotone-Verona del 13/05/2021 – Comparabet

Pronostici Crotone-Verona del 13/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio Serie A, Crotone-Verona è una partita che ha poco o niente da dire, vediamo comunque cosa dice il comparatore quote.

Crotone-Verona, valida per la 36° giornata di Serie A, è la classica partita di fine stagione che si gioca perché si ha l’obbligo di farlo. Una partita che classifica alla mano non ha niente da dire, infatti il Crotone è ultimo già matematicamente retrocesso in Serie B, ed il Verona ha fatto il suo campionato tranquillo crollando una volta ottenuta la certezza della salvezza. Il comparatore quote dà il Verona favorito a quota 1,90, l’x a 3,90 e l’1 del Crotone a quota 4. Partita difficile da analizzare, ma c’è bisogno di un punto della situazione per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio di Serie A. Il Crotone dopo esser retrocesso, come normale che fosse, ha letteralmente mollato la presa, ed è arrivato nell’ultimo turno di Campionato l’ennesimo tracollo stagionale per 5-0 contro la Roma. Una difesa che ha subito 90 gol in 35 giornate non aveva la minima speranza di salvezza, ed è un peccato considerando che ha una coppia d’attacco da 27 gol stagionali. Il Verona invece arriva al match dopo l’1-1 in rimonta contro il Torino ed un periodo di crisi di risultati dovuto specialmente al fatto che la salvezza è stata cosa acquisita praticamente da 2 mesi a questa parte. Mi aspetto una partita senza tatticismi, con le due squadre che abbiano voglia di divertirsi e cercare di togliersi qualche soddisfazione in questo finale di stagione.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a vantaggio dello spettacolo, infatti suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 2-1, 1-2, 2-2 a quota 2,40.

Crotone vs Verona testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Crotone-Verona è il segno goal a quota 1,55, soprattutto in una multipla è una giocata che fa arricchire il cumulatore, restando dell’idea che entrambe le squadre possano timbrare il cartellino. Il secondo pronostico è riguarda un singolo giocatore, infatti è probabile che l’unico obiettivo che resta al Crotone sia quello di incrementare il bottino del proprio bomber Simy. Quest’ultimo marcatore è quotato 2,50. Occhio alla combo marcatori Simy e Lasagna a quota 6,50.