Pronostici Crotone-Cagliari del 28/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Crotone-Cagliari del 28/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, Crotone-Cagliari è uno scontro diretto per la retrocessione, diamo uno sguardo al comparatore delle quote.

Crotone-Cagliari è il classico scontro salvezza, vita tua morte mia, chi perde non avrà più speranze di salvarsi, ed il pareggio non serve a nessuna delle due. Il comparatore delle quote dà il Cagliari favorito a quota 2,35 al cospetto dell’1 del Crotone a quota 2,90, mentre il pari lo troviamo a 3,55. Per fornire pronostici affidabili sul calcio è essenziale capire il perché di determinate quote ed il momento che le due squadre vivono. Il Cagliari è in discesa libera, 11 sconfitte e 5 pareggi nelle ultime 16 partite di Serie A, che hanno fatto scivolare la squadra Sarda drasticamente giù in classifica, addirittura a -5 dalla zona salvezza. In settimana c’è stato l’esonero di Di Francesco, e la squadra è stata affidata al Toscano Semplici per dare una scossa all’ambiente. Sulla carta il Cagliari è nettamente superiore, anzi fa notizia vederlo così giù in classifica, ma ora bisogna guardare in faccia la realtà, e questa dice che tra le due squadre ci sono solo 3 punti di differenza in classifica. I neo acquisti del Crotone hanno lasciato intravedere qualcosa di interessante, dando una nuova verve alla squadra, ma ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti, altrimenti molto probabilmente la prossima panchina a saltare sarà proprio quella dei Calabresi.

Crotone stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti non possono non tener conto della differenza di valore tra le due rose, infatti il Cagliari è giustamente favorito e suggerisco il cluster risultati esatti 0-2,1-2,0-1 a quota 3,3. Mi piacciono molto lo 0-2 ed l’1-2 a quote rispettivamente 12,5 e 9,45.

Crotone vs Cagliari testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

I due pronostici calcio pronti da giocare per Crotone-Cagliari sono a quota alta, suggerisco infatti il 2 secco a quota 2,35 in primis, ed infine la somma gol ospite 2 a quota 3,6.