Pronostici Chelsea-Real Madrid del 05-05-2021

Pronostici Chelsea-Real Madrid del 05-05-2021

Pronostici calcio Champions League, Chelsea-Real Madrid decreterà la seconda finalista di questa edizione della Champions, vediamo il comparatore delle quote.

Chelsea-Real Madrid, semifinale di ritorno di Champions League, sancirà chi sarà la sfidante del Manchester City in questa edizione della Champions League 2020-21. Di fronte ci sono due squadre che negli anni recenti hanno già gioito per una conquista della coppa dalle grandi orecchie e sono pronti a rifarlo. Il comparatore quote dà il Chelsea favorito a quota 2,20, l’x a 3,35 ed il 2 del Real lo troviamo a 3,35. Prima di fornire il solito pronostico affidabile sul calcio c’è da tener conto il risultato di 1-1 perseguito nella gara di andata. Il Chelsea arriva da un buon momento di forma, in particolare da quando Tuchel siede in panca ai Blues la squadra è la miglior difesa d’Europa ed ha conseguito una rapida ascesa sia in Premier League che in Champions. In pochi infatti avrebbero pronosticato che il Chelsea sarebbe arrivato sino a questo punto della competizione, ed a giocarsi in casa il match ball per la qualificazione alla finale, arrivando addirittura da favorita contro il grande Real a causa dell’1-1 rimediato a Madrid. Il Real dal canto suo è la squadra che più di tutte ha trionfato in questi ultimi anni in Champions League, ma questa è una stagione atipica, diversa dalle altre e tutto può accadere. Dopo l’ultimo successo ottenuto in Liga contro l’Osasuna che rilancia i sogni di conquista del titolo in casa blancos, il grande obiettivo è uscire dallo Stamford Bridge con un risultato utile, e quindi per approdare in finale (solo lo 0-0 come risultato utile farebbe uscire il Real dalla Champions). Prevedo un match molto tattico, probabilmente bloccato, con lo stesso Real che non ha interesse a sbilanciarsi da subito in quanto è più saggio aspettare il momento propizio in corso d’opera.

Chelsea stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

Mi aspetto, come detto, una partita molto tattica, ma nonostante ciò non escludo l’ipotesi che entrambe possano andare a segno, suggerisco infatti come pronostici risultati esatti l’1-1 ed il 2-1 a quote rispettivamente 8,65 ed 8,30.

Chelsea vs Real Madrid testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Chelsea-Real Madrid è il segno goal a quota 1,90, penso infatti che il Chelsea possa trovare in contropiede qualche spazio, ed il Real, che probabilmente condurrà a lungo le operazioni di gioco non penso che rimanga a bocca asciutta. Il secondo pronostico è il segno X a quota 3,35, penso infatti che alla lunga l’equilibrio possa regnare sovrano, occhio alla proposta “supplementari si” a quota 8,65.