Pronostici Chelsea-Leicester del 15/05/2021 – Comparabet

Pronostici Chelsea-Leicester del 15/05/2021 – Comparabet

Pronostici calcio FA Cup, Chelsea-Leicester è l’atto conclusivo dello storico trofeo Britannico. Vediamo cosa dice il comparatore quote

Chelsea-Leicester, finale di FA Cup, è una delle partite più importanti della stagione per ciò che concerne il calcio Inglese. Questa storica competizione infatti è molto importante, e vincerla vuol dire mettere un prestigiosissimo trofeo in bacheca. Il comparatore quote dà il Chelsea favorito a quota 1,90, l’x a 3,55 ed il 2 del Leicester a quota 3,95. Partita che sarà sicuramente equilibrata, andiamo ad analizzarla per fornire il solito pronostico affidabile sul calcio. Il Chelsea disputerà la prima delle due finali che ha di fronte a sé, per mettere la cornice ad una stagione che è svoltata nel migliore dei modi dall’approdo di Tuchel in panca. La squadra è in forma, e soprattutto sembra non fallire mai i grandi appuntamenti. Il Leicester ha attraversato un piccolo momento di calo, ma nonostante ciò sarà presente nella prossima Champions League, e ciò la dice lunga sulla stagione che ha giocato la squadra di Rodgers, e caccerà il proprio animo British per affrontare nel migliore dei modi questa finale contro un avversario che è probabilmente superiore. Mi aspetto il classico clima da finale nello storico scenario di Wembley, con le due squadre che affronteranno il match in maniera molto tattica, attente in fase difensiva e senza eccessivi sbilanciamenti in attacco.

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti per questa partita sono a favore dell’equilibrio leggermente tendenti dal lato del Chelsea, infatti suggerisco sia l’1-1 come risultato esatto che il 2-0, le quote sono rispettivamente 7 e 8,80.

Chelsea vs Leicester testa a testa

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo pronostico pronto da giocare per Chelsea-Leicester è l’antepost Chelsea vincente competizione a quota 1,60, penso infatti che la squadra di Tuchel sia abbastanza matura e pronta ad alzare il primo trofeo stagionale. Il secondo invece è la combo 1x+under3,5 a quota 1,55, infatti penso, come già detto, che il Chelsea esca imbattuto dai 90’ e che la partita non sia ricca di gol.