Pronostici calcio Fiorentina-Inter del 05-02-2021 – Compara BET

Pronostici calcio Fiorentina-Inter del 05-02-2021 – Compara BET

Pronostici calcio Serie A, la 20° giornata si aprirà con lo scontro del Franchi Fiorentina-Inter, partita dal fascino storico ma con una netta favorita secondo il comparatore delle quote.

La partita che venerdì 5 Febbraio alle ore 20,45 inaugurerà la seconda giornata di ritorno del campionato di calcio di Serie A sarà Fiorentina-Inter. Tendenzialmente questa sfida è sempre stata molto equilibrata, e le due squadre in questione hanno spesso regalato match spettacolari. Quest’anno la musica sembra esser un po’ diversa, infatti il comparatore delle quote per Fiorentina-Inter ci dà l’1 addirittura a quota 6, l’X è quotato 3,85, mentre il 2 dell’Inter lo troviamo a quota 1,60. Fiorentina-Inter sarà una partita tra due squadre che arrivano all’evento in due stati emotivi differenti, infatti se da un lato la formazione di Conte sta inanellando una serie di vittorie per cercare disperatamente la rincorsa alla vetta della classifica occupata dai cugini rossoneri, la Fiorentina a lungo si è trovata immischiata nella lotta salvezza, non potendosi considerare tutt’ora salva, e dovrà far a meno degli squalificati Milenkovic e Castrovilli. Sono tutti dati fondamentali per fornire pronostici attendibili sul calcio, in quanto le assenze di una squadra sommate al fattore psico-emotivo condizionano fortemente un match. L’Inter arriverà sicuramente più stanca alla partita, soltanto tre giorni fa infatti ha affrontato la semifinale di Coppa Italia contro la Juve, e questo ha fatto spendere tante energie ai nerazzurri, ma come detto prima se l’obiettivo è vincere il campionato questo Fiorentina-Inter per forza di cose avrà una netta favorita.


Pronostici calcio pronti da giocare

I due pronostici calcio pronti da giocare che vi fornirò per Fiorentina-Inter sono i seguenti: il primo è la multigol ospite 2-3 a quota 2; il secondo invece è un po’ più rischioso, ma di assoluto valore, ovvero la combo under1,5casa+over1,5ospite a quota 2,10 (la giocata vuol dire che la Fiorentina segni meno di 2 gol, e l’Inter ne segno più di 1)

Pronostici calcio risultati esatti


La mia fortissima sensazione che Fiorentina-Inter possa finire col segno 2 condiziona la scelta dei pronostici calcio risultati esatti. Infatti suggerisco il cluster risultati esatti 0-1, 0-2, 1-2 a vantaggio dell’Inter a quota 3,1. Lo 0-2 ed l’1-2 come risultati esatti classici mi piacciono molto a quota rispettivamente 8,35 e 8,45.