Pronostici Cagliari-Torino del 19/02/2021 – Compara Bet

Pronostici Cagliari-Torino del 19/02/2021 – Compara Bet

Pronostici calcio Serie A, l’anticipo del venerdì sera sarà lo scontro salvezza Cagliari-Torino, vediamo il comparatore delle quote cosa dice.

Cagliari-Torino è un vero e proprio scontro salvezza che sancirà quale delle due squadre, che a inizio stagione aveva ben altri obiettivi, si troverà pesantemente immischiata nella zona retrocessione. Il comparatore delle quote ci descrive una partita equilibratissima, infatti troviamo l’1 ed il 2 a quote 2,80 e 2,6, mentre il pareggio lo troviamo a quota 3,35. Per fornire pronostici calcio affidabili è essenziale studiare il match e capire il perché queste due squadre si trovano così giù in classifica. Il Cagliari non vince una partita dal lontano 7 Novembre (Cagliari-Sampdoria 2-0), sono ormai 3 mesi che la squadra di Di Francesco ha accumulato 10 sconfitte e 5 pareggi, compromettendo in maniera serissima la propria stagione. Se vogliamo parlare dal punto di vista delle prestazioni, negli ultimi due turni, contro avversari dal calibro di Lazio e Atalanta, la squadra ha fatto un piccolo passo avanti, dando cenni di vita per il futuro. Il Torino dopo aver cambiato allenatore sembra aver cambiato anche la propria mentalità, infatti almeno dal punto di vista dell’impegno e della dedizione, la cura Nicola sembra aver avuto qualche risultato, ed il Toro è imbattuto da 5 giornate nelle quali ha cumulato 5 pareggi. Sarà una partita delicatissima, un pareggio poco serve ad entrambe, e chi delle due perde potrebbe sprofondare in maniera irrimediabile in zona retrocessione.

Cagliari stato di forma

Pronostici calcio risultati esatti

I pronostici calcio in risultati esatti devono per forza tenere in considerazione che la partita si giocherà sul filo dell’equilibrio. Da questo punto di vista suggerisco il cluster risultati esatti 1-1, 1-2, 2-1, 2-2 a quota 2,55.

Pronostici calcio pronti da giocare

Il primo dei due pronostici calcio pronti da giocare per Cagliari-Torino è il segno goal a quota 1.70, credi vivamente infatti che entrambe possano trovare la via della rete. Il secondo invece è la somma gol squadra di casa 2 a quota 3,80.

Cagliari vs Torino testa a testa

Secondo i bookmaker Cagliari sono i favoriti per la vittoria. Il miglior prezzo che troverai su una vittoria in casa è 2.80. I bookmaker prevedono che Cagliari hanno il 52% di possibilità di battere Torino. Se desideri scommettere sul pareggio, ci sono quote su 3.30 in offerta, mentre una vittoria fuori casa per Torino paga a 2.63.